Svelate le collaborazioni per il nuovo album di Justin Bieber: dopo Cody Simpson altre star

Numerose le collaborazioni nel nuovo disco di Justin Bieber: ecco i primi artisti annunciati.

Justin Bieber nuovo disco 2015

INTERAZIONI: 9

Justin Bieber sta lavorando al suo nuovo progetto discografico che non vedrà la luce prima della fine dell’anno. Tanti sono gli ospiti illustri che hanno preso parte alle nuovi canzoni realizzate dall’artista canadese e dopo le certezze sulla collaborazione con Cody Simpson, altre star si aggiungono all’elenco dei presenti nel nuovo disco del cantante.

L’indiscrezione (poi confermata) su Cody Simpson era pervenuta direttamente dai profili social ufficiali del produttore Josh Gudwin che condividendo uno scatto dei due artisti in studio di registrazione insieme aveva annunciato la nascita di una nuova canzone definita “Bellissima”.

Questi due hanno scritto un bellissimo pezzo la scorsa notte!, ha annunciato il produttore, senza scendere nei dettagli e lasciando un dubbio: si tratta di una collaborazione sul solo testo, sulla musica o di un duetto vero e proprio?

La verità la scopriremo presto ma nell’attesa nuovi artisti sono stati annunciati nel disco. Si tratta di Chris Brown ed Akon, fotografati nelle scorse ore in studio di registrazione con Justin Bieber.
Per la star canadese non si tratta della prima collaborazione con Chris Brown: i due si erano trovati a collaborare già qualche anno fa per il brano Next To You, contenuto del disco F.A.M.E. rilasciato nel 2011 da Cris Brown.

Un nuovo tentativo di collaborazione potrebbe essere all’orizzonte e questa volta la canzone sarebbe inclusa nel disco di Justin!
Se è vero che squadra che vince non si cambia, la collaborazione tra i due artisti potrebbe ben presto trovare fondamenti ma non è escluso che in corso d’opera il cantante canadese cambi idea oppure che arrivi a scartare qualche traccia.

Al rilascio del suo nuovo disco di inediti mancano ancora diversi mesi e prima della data della stampa materiale delle copie degli album, acquistabili in tutto il Mondo, ancora tantissime sono le cose che potrebbero cambiare!