Tra Justin Bieber e Selena Gomez è di nuovo amore, ma è un segreto!

Jelena ritorna ancora: Justin Bieber e Selena Gomez stanno di nuovo insieme?

Justin Bieber

INTERAZIONI: 7

Tra Justin Bieber e Selena Gomez continua il lascia e prendi continuo che ormai va avanti da diversi anni, forse troppi.

La coppia Jelena torna più forte che mai, poi si scioglie di nuovo. I due protagonisti dicono sia la scelta definitiva, poi tornano sui propri passi per perdonarsi a vicenda. Poi si lasciano ancora e si riprendono di nuovo…Che confusione!

Tutto si può dire di Justin Bieber e Selena Gomez tranne che siano noiosi. Poco ma sicuro, i fan della coppia Jelena ma soprattutto beliebers e selenators che seguono assiduamente le gesta dei rispettivi artisti, hanno un gran da fare e non possono mai stare tranquilli!

Dopo l’ultimo abbandono – che sembrava dover essere quello definitivo, senza ripensamenti – sembra proprio che un nuovo spiraglio di luce si intraveda alla fine del tunnel. Justin Bieber e Selena Gomez forse sono tornati insieme ma non vogliono che si sappia.

Di indizi in rete ce ne sono due e sono stati lasciati da due persone diverse. Il primo è della mamma di Justin Bieber, che su Twitter ha postato e poi cancellato un messaggio per ringraziare suo figlio, Selena Gomez ed altri amici per lo splendido compleanno trascorso insieme. Poche ore dopo il tweet è sparito e la signora ne ha scritto un altro omettendo la Gomez e scusandosi per l’errore. Errore o necessità di correre ai ripari dopo aver svelato la verità? ce lo chiediamo tutti.

Il secondo indizio è invece giunto da Justin Bieber e dalla sua foto con Selena Gomez con tanto di didascalia inequivocabile: Il nostro amore è incondizionato.
Anche questo messaggio è sparito in tempi record ma le fan più attente hanno visto, letto e conservato tutto nelle memorie dei propri dispositivi.

Perché scrivere ciò che non è vero? E soprattutto, perché cancellare dopo aver scritto? Il dubbio sempre portare verso una sola direzione: Jelena è tornata, ma in gran segreto!