Beyoncé e Jay Z in tour in Europa: in radio la cover di XO firmata John Mayer

L'On The Run Tour approda in Europa: due date speciali per Beyoncé e Jay Z, mentre la cover di XO arriva in radio

Beyoncé e Jay Z: On The Run Tour 2014

INTERAZIONI: 23

Mentre si rincorrono i rumors più assurdi sulla loro vita privata, Beyoncé e Jay Z stanno lavorando al loro attesissimo tour congiunto dal titolo On The Run: la coppia ha appena annunciato le date europee, che però deluderanno i fan italiani.

Cattive notizie per i seguaci di Beyoncé nel Belpaese: Beyoncé e Jay Z porteranno il loro show in esclusiva a Parigi con due date speciali allo Stade de France di Saint-Denis, nei sobborghi della capitale, il 12 e 13 settembre 2014. Si tratta delle prime ed uniche date annunciate al di fuori del Nord America: a meno di clamorose novità, i concerti parigini saranno le sole tappe internazionali dell’On The Run Tour.

Per chi volesse concedersi una trasferta oltralpe per assistere allo spettacolo di Beyoncé e Jay Z, la prevendita dei biglietti parte martedì 17 giugno alle 08:00 ora locale per il fan club. I possessori di Carta American Express possono acquistare i biglietti prima della vendita generale a partire dallo stesso giorno alle 10 ora locale. La vendita al pubblico per entrambe le date comincia giovedi 19 giugno 2014: i biglietti sono disponibili sul sito di Live Nation Francia oppure sul sito di Stade De France.

Annunciato da un trailer mozzafiato con musiche di Jay Z e Beyoncé e con una serie di volti noti come guest star, l’On The Run Tour è lo spettacolo più atteso della prossima estate: la coppia partirà da Miami il 25 giugno e toccherà diveri stadi americani, arrivando fino in Canada.

E mentre la stampa scandalistica continua a fantasticare di presunti tradimenti incrociati ipotizzando perfino una gravidanza di Beyoncé che starebbe ritardando il divorzio ormai certo, la regina dell’r&b torna in radio anche grazie ad una cover realizzata da John Mayer.

Il cantautore statunitense, autore di celebri ballate come Gravity e Who You Love, ha inciso la sua personale versione del brano che aveva già proposto durante una tappa australiana del suo tour, sperticandosi in elogi per la starordinaria capacità espressiva di Queen Bey. Il primo singolo estratto dal visual album record di vendite Beyoncé acquista così una nuova veste più essenziale ed introspettiva. Il brano è in rotazione radiofonica e disponibile per il download su iTunes.

John Mayer aprirà il concerto dei Rolling Stones a Roma domenica 22 giugno: per due giorni ancora è possibbile partecipare al contest di OptiMagazine che regala due biglietti per l’attesissimo evento al Circo Massimo.