Marco Mengoni contro Marco Carta: chi vincerà gli MTV Awards 2014 Artist Saga?

Due italiani combattono per la vittoria nella categoria Artist Saga degli MTV Awards 2014: tra Marco Mengoni e Marco Carta chi vincerà?

Marco Mengoni contro Marco Carta

INTERAZIONI: 35

Sta per giungere al termine la sfida della categoria Artist Saga degli MTV Awards 2014. Due sono gli artisti rimasti in gara e ad accomunarli non c’è solo la nazionalità ma anche il nome: Marco Mengoni e Marco Carta sono gli artisti rimasti in gara dai 32 iniziali!

Due cose sono certe: il vincitore della categoria sarà italiano e si chiamerà sicuramente Marco!

La sfida è partita poche ore fa e vede a confronto due degli artisti italiani più amati, entrambi reduci da un talent show. Marco Carta ha preso parte e trionfato ad Amici di Maria De Filippi mentre Marco Mengoni ha partecipato e vinto X Factor.

Hanno battuto, nella semifinale, rispettivamente Emma Marrone e Justin Bieber e sono pronti adesso alla corsa verso la medaglia d’oro. Ultimo spint per entrambi, un testa a testa senza precedenti a suon di voti e di visualizzazioni al video. Chi si aggiudicherà il premio della categoria Artist Saga e chi invece si dovrà accontentare della medaglia d’argento?

L’Esercito è più agguerito che mai ma le fan di Marco Carta non sono da meno! Oggi poi hanno ascoltato in anteprima esclusiva su G+ il nuovo singolo del cantante, Splendida Ostinazione, ed è certo che questo fornisca energia vitale nuova!

Il quinto ed ultimo turno della categoria Artist Saga degli MTV Awards 2014 è votabile sul sito ufficiale degli Mtv Awards e vede attualmente in testa – per numero di visualizzazioni ai video ufficiali disponibili – Marco Carta, per una manciata di click.

La sfida è ancora lunga e per votare c’è ancora tempo per 6 lunghi giorni!

Gli MTV Awards 2014 si terranno il 21 giugno al Parco delle Cascine di Firenze e in diretta sui canali di MTV Italia. La vittoria di uno dei due artisti nella categoria Artist Saga non comporta il diritto automatico di essere presenti a Firenze e di ritirare il premio sul palco.