Marco Mengoni ha un regalo per l’Esercito: un incontro speciale per festeggiare #Prontoacorrerespain

#Prontoacorrerespain schizza ai vertici della classifica di vendita e Marco Mengoni festeggia con i suoi fan: ecco quando e dove si terrà l'incontro.

Marco Mengoni incontra i fan

INTERAZIONI: 81

Marco Mengoni festeggia il rilascio della versione spagnola del disco #Prontoacorrere (#Prontoacorrerespain) e la prima visita promozionale nel Paese attraverso un incontro virtuale con i fan su Twitter.

L’incontro non è riservato all’Esercito, ai fan spagnoli, a quelli italiani e a quelli del resto del Mondo. Dall’Italia sono stati tantissimi coloro che hanno acquistato in digitale su iTunes l’EP #Prontoacorrerespain portandolo velocemente in vetta alla classifica degli album più venduti e dalla Spagna in massa si sono recati ad acquistarlo!

Per tutti coloro che l’hanno supportato anche questa volta, l’artista ha pensato ad un regalo! Per ringraziare tutti del supporto dimostrato, il 16 giugno dagli uffici di Twitter a Madrid, Marco Mengoni sarà il protagonista di un incontro virtuale con i suoi seguaci.
Per la prima volta Marco Mengoni realizzerà un incontro virtuale con l’Esercio, il gruppo di affezionati fan che lo segue e lo supporta in ogni avventura.

COME PARTECIPARE ALL’INCONTRO VIRTUALE
Dalle ore 19.00 del 16 giugno Marco Mengoni sarà disponibile su Twitter per l’iniziativa #askmarcomengoni. Risponderà alle curiosità dei fan e ad una selezione di domande inviate utilizzando l’hashtag dell’iniziativa.
Si tratta di una sessione q&a, domande e risposte, che il cantautore di Ronciglione affronterà da Madrid dedicandosi a tutti coloro i quali si collegheranno a Twitter attraverso il proprio account ed utilizzeranno, per porgli le domande, l’hashtag #askmarcomengoni.

I Messaggi che non riporteranno l’hashtag ufficiale, o che lo riporteranno scritto in modo errato, non saranno presi in considerazione.
L’iniziativa – che avrà luogo in esclusiva su Twitter – è supportata tecnicamente da @TwitterItalia e @TwitterSpain e vuole festeggiare l’arrivo di Marco sul mercato spagnolo per coinvolgere chi “più di ogni altro ha amato #prontoacorrere, in un momento di grande festa e soddisfazione come quello dell’uscita del cd in Spagna”, queste le parole scelte da Mengoni per raccontare i suoi fan.