Laura Pausini in concerto in Perù: tutti i live confermati e quelli rinviati

Nuovo appuntamento live per Laura Pausini: facciamo chiarezza tra i concerti saltati e quelli confermati

Laura Pausini: concerti confermati e rinviati

INTERAZIONI: 30

Per Laura Pausini non dev’essere un momento facile: nel giro di poche ore la popstar è stata costretta, suo malgrado, ad annullare le tappe australiane e russe del suo Greatest Hits World Tour. Una battuta d’arresto non da poco per lo show con cui sta girando il mondo dallo scorso dicembre per festeggiare il ventennale di carriera, portando dal vivo le sue hit storiche rivisitate nell’album 20 – The Greatest Hits.

Tra la delusione e l’amarezza per le tappe cancellate c’è però una certezza: i concerti cancellati di Melbourne e Sydney del 12 e 14 giugno sono già stati riprogrammati (rispettivamente venerdì 13 e sabato 14 febbraio 2015) e i biglietti già acquistati sono validi per le nuove date, oppure rimborsabili rivolgendosi al rivenditore o al fanclub ufficiale della Pausini, mentre le nuove tappe russe saranno presto annunciate.

Intanto, nella confusione generata dal clamoroso annullamento all’ultimo minuto, c’è qualche certezza: le tappe italiane alla Reggia di Caserta e all’Arena di Verona restano confermate, così come è confermata la nuova performance di Laura Pausini in Perù quest’estate.

La popstar ha annunciato con un post in lingua spagnola sui social network che giovedì 24 luglio si esibirà a Lima, ospite della prestigiosa kermesse musicale Feria del Hogar, che con l’edizione 2014 torna dopo undici anni di assenza: i biglietti per lo show sono in vendita da giovedì 12 giugno su circuito Teleticket. Ecco la locandina dell’evento.

Laura Pausini in concerto in Perù

In queste ora Laura Pausini ha risposto personalmente alle tante domande dei fan sui forfait annunciati a pochi giorni dal primo live australiano: la cantante ha spiegato di essere stata avvertita all’ultimo momento dei problemi tecnici irrisolvibili che hanno imposto la riprogrammazione dei concerti, mentre era a Dubai in attesa della coincidenza aerea che l’avrebbe portata a Melbourne. Un imprevisto mai accaduto in vent’anni di carriera, di cui la popstar si è scusata in prima persona.