Il programma della Notte Rosa 2014: da Francesco Renga ad Elisa, tutti i concerti

Anche quest'anno torna il consueto appuntamento con la Notte Rosa: scopri il programma e i concerti previsti per l'edizione 2014!

Notte rosa 2014 eventi

INTERAZIONI: 7

Da Elisa a Luca Carboni, da Francesco Renga ai Negramaro, una parata di artisti italiani è attesa per la Notte Rosa 2014!

Torna anche quest’anno l’appuntamento con la Notte Rosa dell’Emilia Romagna, un intero weekend di eventi e concerti dislocati su tutta la Riviera romagnola.

Il programma completo della nuova edizione è stato svelato nel corso della presentazione ai media che si è tenuta nelle scorse ore e ha portato alla luce i nomi degli artisti attesi, le location che ospiteranno gli eventi e le date della nuova edizione della Notte Rosa.
Il programma dei concerti è già disponibile per la consultazione e prevede live di amatissimi artisti e gruppi italiani.

Il 4 e il 5 luglio 2014 l’Emilia Romagna si colorerà di rosa: questo sarà il colore da indossare per sposare la nuova edizione della manifestazione che anno dopo anno richiama un numero di turisti sempre maggiore, proveniente da ogni angolo della penisola.

Un vero e proprio festival dedicato alla musica italiana e dislocato sui 12 comuni della riviera adriatica sarà in scena venerdì 4 e sabato 5 luglio 2014, ad ingresso completamente gratuito, salvo gli eccezionali eventi indicati.

Fra gli appuntamenti musicali gratuiti del 4 luglio, segnaliamo:
Rimini: concerto di Elisa (piazza Fellini)
Lido delle Nazioni: concerto di Luca Carboni
Cesenatico: concerto di Alex Britti e Paolo Belli
San Mauro Mare: concerto di Fiordaliso
Misano Adriatico: Andrea Mingardi
Cattolica: spettacolo di Umberto Smaila

Sabato 5 luglio sono attesi invece i Negramaro per uno dei pochi eventi a pagamento della Notte Rosa. Da Cattolica, Giuliano Sangiorgi e i suoi daranno il via alla tournée estiva di uno dei gruppi italiani più apprezzati.
Nella stessa serata ci saranno i concerti gratuiti di Modena City Ramblers (Lido delle Nazioni), Francesco Renga (Riccione) e Ivana Spagna (San Mauro Mare).

Il capodanno dell’estate, la Notte Rosa, è anche su Facebook! Per essere aggiornati su tutti gli eventi in programma nell’edizione 2014 consultate la pagina ufficiale della Notte Rosa 2014 oppure il sito ufficiale.