Figuraccia per Zayn Malik dei One Direction sul palco: un video lo incastra

La gaffe di Zayn Malik ad Edimburgo fa il giro del Mondo: ecco il video!

One Direction a Edimburgo

INTERAZIONI: 26

La memoria fa brutti scherzi e Zayn Malik dei One Direction ne sa qualcosa. Negli scorsi giorni il gruppo ha cantato ad Edimburgo ma per Zayn si trovava a Manchester! Che confusione! :)

Sarà stata colpa del caldo afoso di giugno o forse della stanchezza accumulata nel corso dei concerti del Where We Are Tour che sta toccando tutto il Mondo, o forse ancora l’abitudine del salutare Manchester, la città che li aveva ospitati nei giorni precedenti… Zayn si è confuso!

La gaffe è stata sottolineata subito sui social network ma il cantante dei One Direction si è reso conto immediatamente dell’errore scusandosi con tutti coloro che erano presenti ed insultandosi.
Sul finire della performance dei One Direction, Zayn Malik voleva incitare le Directioners presenti e per coinvolgerle tutte ed invitarle a cantare ha ben pensato di gridare il nome della città che li ospitava.

Manchester!, ha gridato Zayn e in pochi minuti la sua gaffe è esplosa in rete. I One Direction si trovavano infatti ad Edimburgo non a Manchester ma l’artista ha trovato subito il modo di farsi perdonare, dandosi dello stupido e chiedendo scusa a tutti i presenti.

No! We’re not even in Manchester, we’re in Edinburgh, I’m so stupid.

No! Non siamo più a Manchester, siamo a Edimburgo, che stupido!

Ha poi continuato scusandosi ancora per l’accaduto e ringraziando tutte le persone che hanno raggiunto la location della performance per ascoltare i 1D dal vivo.

I’m really, really sorry. Just want to say a massive, massive thank you for bearing with us so far tonight… Sorry again

 

Impossibile non perdonarlo! :) I One Direction hanno una tournée così intensa ed impegnativa che confondersi con le città è il minimo che possa accadere!
Di seguito il video della performance dei 1D a Manchester, ehm, Edimburgo!