Speciale Atac Modà: viaggia sui mezzi pubblici a Roma e vai al concerto a prezzo ridotto

In occasione del concerto dei Modà a Roma il prossimo 11 luglio, ATAC e l'organizzatore del tour consentono ai fan di ottenere riduzioni sul titolo d'ingresso: ecco come fare.

ATAC e Modà riducono il prezzo del biglietto ai fan

INTERAZIONI: 7

I Modà saranno in concerto nell’estate 2014 in due degli stadi italiani più maestosi e prestigiosi: l’11 luglio saranno allo stadio Olimpico di Roma e il 19 luglio saranno allo stadio San Siro di Milano.

In occasione del concerto di Roma, una speciale partnership tra ATAC e l’organizzatore del concerto consentirà ai fan del gruppo di viaggiare sui mezzi pubblici della capitale e di recarsi al concerto dei Modà usufruendo di uno sconto sul prezzo del ticket d’ingresso.

Continuate a leggere per scoprire come usufruire dello sconto riservato ai fan dei Modà e a tutti coloro che si recheranno all’evento dell’11 luglio allo stadio Olimpico di Roma.

La comunicazione dell’ATAC appare su tutti i titoli di viaggio stampati in questi giorni e rimanda al sito ufficiale della compagnia di trasporti per ulteriori dettagli e delucidazioni.
I Modà, insieme ad ATAC, invitano i fan a lasciare a casa le automobili e a viaggiare con i mezzi pubblici al fine di ridurre l’inquinamento ambientale. F&P Group, organizzatore del tour dei Modà, ha chiuso un accordo con ATAC secondo il quale tutti gli spettatori che si recheranno allo stadio Olimpico viaggiando sui mezzi pubblici di Roma avranno accesso ad uno sconto sul tagliando d’ingresso pagandolo solo 15 euro.

Per ottenere la riduzione è necessario acquistare il biglietto del concerto esclusivamente sul sito di TicketOne (no punti vendita fisici!), scegliendo la voce Ridotto Speciale Atac. A questo punto si potrà acquistare il BIT Speciale Atac Modà che andrà conservato fino al giorno del concerto, il prossimo 11 luglio 2014.
Il giorno del concerto, al momento del ritiro del biglietto al botteghino dello stadio Olimpico, bisognerà consegnare il BIT acquistato, regolarmente vidimato, quindi utilizzato per il raggiungimento della location dell’evento.

Il prezzo speciale del biglietto del concerto riservato agli spettatori che usufruiscono della promozione BIT “Speciale Atac Modà” è di €15,00.
Ulteriori dettagli ed informazioni sul sito dell’ATAC.