Dai Beatles all’hot dog volante, Miley Cyrus sconvolge Milano: scaletta e foto

Miley Cyrus approda in Italia con il Bangerz Tour: il riassunto del concerto in una carrellata di scatti.

Miley Cyrus foto Milano

INTERAZIONI: 7

Miley Cyrus ha portato il suo Bangerz Tour a Milano ieri sera, domenica 8 giugno 2014. L’unica tappa italiana della tournée mondiale dell’artista si preannunciava shockante, sconvolgente, e le aspettative non sono di certo state deluse!

Dimenticate la star Disney casta e pura alla quale siamo stati abituati: Miley Cyrus, in tutti i suoi eccessi, ha fatto tappa anche in Italia e i fan della penisola hanno potuto constatare personalmente il cambiamento (sconvolgente!).

Dinanzi al Mediolanum Forum di Assago sold out, Miley Cyrus ha messo in scena il suo nuovo spettacolo, che nulla ha a che vedere con i precedenti eventi italiani, per oltre 2 ore di sorprendenti eccessi che hanno lasciato il pubblico di stucco.
Gli smilers si sono divertiti e già non vedono l’ora di conoscere i nuovi appuntamenti della cantante nel nostro Paese, che però non arriveranno – sembra – prima del rilascio del nuovo disco di inediti. Per loro la magra consolazione di poter usufruire degli altri concerti europei, ma solo se pronti a fare la valigia e spostarli nei Paesi limitrofi.

Il concerto di Miley Cyrus a Milano è iniziato con una sua gigantografia e una lunga lingua dalla quale è scesa approdando direttamente al centro del palco. La prima canzone in scaletta non poteva che essere SMS (Bangerz) e per circa 2 ore e un totale di 22 brani, l’artista ha presentato dal vivo i pezzi inclusi nel nuovo disco Bangerz, insieme ad una selezione di cover, quattro in tutto: Lucy in the Sky with Diamonds dei Beatles, Summertime Sadness di Lana Del Rey, There Is A Light That Never Goes Out dei The Smiths e Jolene di Dolly Parton.

Tra statue di cani, maestosi scivoli, hot dog giganti e lunghissimi divani, la stellina Disney di Hannah Montana è definitivamente morta e ha lasciato il posto ad una Miley Cyrus consapevole, sexy e ingegnosa, che giorno dopo giorno stupisce con coreografie e scenografie sempre diverse.

Vi proponiamo la ricca gallery fotografica de La Stampa.

SCALETTA:

Scaletta del concerto di Miley Cyrus a Milano