Ligabue in concerto su Rai 1 a settembre: i primi dettagli

Ligabue sbarca su Rai 1: le prime informazioni del misterioso appuntamento.

Ligabue, notte dei musei

INTERAZIONI: 28

Dopo Laura Pausini sarà Ligabue ad esibirsi su Rai 1! L’appuntamento è fissato per il 1° settembre in prima serata sulla rete Rai ma ancora sconosciuti sono i dettagli sull’evento che vivrà in televisione.
Per Laura Pausini l’appuntamento con Stasera Laura fu un vero e proprio concerto, registrato a Taormina a maggio e trasmesso in differita in prima serata, ma la formula potrebbe cambiare.

Ligabue è in concerto con il suo Mondovisione Tour negli stadi e per tutta l’estate conquisterà la penisola da nord a sud a suon del disco certificato il più venduto del 2013. Sarà un concerto della tournée a rivivere su Rai 1 oppure uno speciale che raccoglierà i migliori momento dell’estate?

Nessun dettaglio è ancora stato svelato in merito all’evento che vedrà la presenza di Ligabue, da protagonista, ma è certa la data: il 1° giorno di settembre il Liga sarà in TV su Rai 1 per una sorpresa che sarà svelata nei prossimi mesi.

La notizia è emersa dal sito della Rai. Il palinsesto svela che il mese di settembre si aprirà con uno speciale evento del rocker di Correggio ma nessuna informazione è ancora nota in merito alla tipologia dello spettacolo.
Forse sarà annunciato a breve un concerto speciale, simile all’appuntamento di Campovolo, che verrà ripreso e mandato in onda, in diretta o in differita su Rai 1, o forse il Mondovisione Tour e il Mondovisione Tour Piccole Città saranno montati insieme in due ore di speciale live che raccoglierà i migliori momenti dell’artista sul palco.

Non ci resta che attendere ma se la prima ipotesi dovesse essere confermata ciò significherebbe che per il Liga si aggiungerebbe un concerto al ricco tour già annunciato, una tappa speciale irrinunciabile per i suoi fan, un evento da non perdere… magari nella sua amata terra!
Continuate a seguirci: vi aggiorneremo quanto prima!