Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli beffano i paparazzi: i dettagli delle nozze a sorpresa

Un bel tiro mancino ai paparazzi, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono già sposati: ecco i dettagli

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: sposi il 6 giugno

INTERAZIONI: 26

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno colto tutti di sorpresa: la coppia aveva annunciato le nozze per il prossimo 21 giugno, ma in realtà ha già pronunciato il fatidico sì. Il cantautore e la modella si sono sposati in gran segreto venerdì 6 giugno alle 12.50 a Palazzo Reale a Milano, con rito civile officiato da un amico di famiglia.

La notizia della cerimonia a sorpresa era stata diffusa in mattinata dal blog di Novella2000, poi rilanciato da altre testate: a quanto pare l’indicazione del 21 giugno come data delle nozze era solo un depistaggio per tenere alla larga i fotografi, vista la volontà della coppia di preservare la privacy nel giorno del sì.

Alle nozze erano presenti solo i testimoni e i parenti più intimi: come riporta Vanity Fair, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono arrivati insieme in una berlina scura, lei in abito bianco come da tradizione e lui in completo scuro. I due sono stati scortati dai bodyguard all’ingresso di Palazzo Reale e sono andati via pochi minuti dopo da un’uscita laterale. La cerimonia nella sala matrimoni, rigorosamente a porte chiuse, è durata circa dieci minuti, il tempo necessario ad ufficializzare l’unione di fronte al noatio Quaggia.

Eros Ramazzotti, d’altronde, l’aveva promesso: stavolta niente nozze in stile hollywoodiano come ai tempi del matrimonio con Michelle Hunziker, ma una cerimonia semplice e sobria, da condividere solo con la famiglia. E mentre i paparazzi beffati si preparavano a rincorrere qualche scatto rubato il 21 giugno, loro hanno battuto tutti sul tempo sposandosi con due settimane di anticipo e prendendo tutti in contropiede.

Sempre a Milano, una settimana fa, Eros Ramazzotti era salito sul palco di San Siro per duettare con glia amici Biagio Antonacci e Laura Pausini. Nella stessa città ha deciso di sposare la compagna Marica Pellegrinelli, da cui ha avuto la piccola Raffaela Maria 3 anni fa. Non resta che fare gli auguri ai neosposi, con tanti complimenti per la discrezione e il riserbo con cui hanno gestito il loro giorno più bello.