Lady Gaga fa surf col cane Asia sulla tavola: la foto scatenerà gli animalisti?

La popstar non rinuncia alla compagnia del suo amato bulldog francese: ecco le foto di Lady Gaga che cavalca le onde con Asia

Lady Gaga fa surf con Asia sulla tavola: la foto

INTERAZIONI: 9

Da quando è entrata nella vita di Lady Gaga è diventata ormai la cagnolina più social che esista: stiamo parlando di Asia, minuscolo cucciolo di bulldog francese che nel cuore della popstar ha sostituito la compianta Alice, morta qualche mese fa. La diva di ARTPOP ormai non fa un passo senza la sua nuova amica, tanto da portarla al mare con sè e non solo in spiaggia.

Lady Gaga ha pensato bene di portarla perfino a fare surf, come testimoniano le immagini postate sul suo profilo Instagram: la popstar ha cavalcato le onde (piatte, a dire la verità) insieme alla cagnolina che ha adottato lo scorso marzo.

Nelle foto di Lady Gaga la sua “BatPig”, questo il soprannome del cucciolo di bulldog, è insieme a lei su una tavola da surf al largo: uno scatto che ha fatto discutere sul web, dividendo i fan tra entusiasti e critici. E c’è da scommettere che le prime critiche degli animalisti non tarderanno ad arrivare. Quella che certamente ha divertito tutti, invece, è la foto che ritrae Asia prendere il sole distesa sulla spiaggia.

C’è da dire che il rapporto di Lady Gaga con gli animali non è sempre stato semplice: in passato la popstar è stata spesso accusata dalle associazioni animaliste per alcune scelte discutibili, come l’uso di pellicce per i suoi accessori o il famoso abito fatto di sola carne sfoggiato tra le polemiche agli Mtv Video Music Awards 2010.

Adesso la sua “little girl”, così la chiama Lady Gaga, è ormai protagonista di selfie e video a ripetizione sui social della popstar: Asia è la nuova mascotte dei Little Monsters, che al momento sono a digiuno di immagini dai live di Gaga. A causa di una brutta influenza, infatti, la cantante di G.U.Y. ha dovuto annullare due tappe del suo artRave – The ARTPOP Ball Tour 2014, che presto arriverà anche in Italia con un’unica tappa il prossimo 4 novembre al Mediolanum Forum di Assago a Milano.