Clean Bandit e 5 Seconds of Summer alla finale di The Voice of Italy 2: i video delle esibizioni

La finale di The Voice of Italy 2 impreziosita da due band internazionali: guarda i video di Clean Bandit e 5SOS.

5SOS a The Voice of Italy

INTERAZIONI: 7

I Clean Bandit e i 5 Seconds of Summer sono stati gli ospiti della puntata finale di The Voice of Italy 2. Il talent show di casa Rai è giunto al termine e si sta attualmente disputando in diretta su Rai 2 l’ultima sfida che condurrà alla scelta del vincitore della seconda edizione italiana del talent.

A vincere lo scorso anno fu l’artista albanese Elhaida Dani che superò Timothy Cavicchini per una manciata di voti nel corso della finalissima. Chi trionferà quest’anno e si porterà a casa il trofeo della seconda edizione di The Voice of Italy ed un contratto discografico di tutto rispetto per la pubblicazione del primo album di inediti?

Tra una esibizione l’altra, tra inediti e duetti con i rispettivi coach, l’attesa del verdetto finale è stata intervallata da due ospiti internazionali d’eccezione: i Clean Bandit e i 5 Seconds of Summer.
Smentita l’ipotesi su Justin Bieber (l’artista non ha preso parte né alla finale di Amici 13 né alla finale di The Voice of Italy 2, come precedentemente ipotizzato) il palco dello studio di Milano si è infuocato ballando a ritmo di due delle band internazionali più amate del momento.

I Clean Bandit sono un gruppo musicale britannico di musica elettronica composto da Jack Patterson, Luke Patterson, Grace Chatto e Milan Neil Amin-Smith e sul palco di The Voice of Italy 2 hanno presentato il singolo Rather Be, che ha debuttato al numero 1 in UK, vendendo oltre mezzo milione di copie. Il brano è rimasto per ben quattro settimane consecutive in cima alla classifica, mettendo a segno un vero record per un artista britannico.

I Clean Bandit a The Voice of Italy 2

I secondi ospiti a calcare il palco di The Voice of Italy 2 sono stati i 5 Seconds of Summer che a giugno e luglio apriranno i concerti dei One Direction attesi a Milano e Torino.
Il gruppo ha presentato dal vivo il singolo Don’t Stop attraverso la performance live dei 4 australiani che hanno fatto perdere la testa al Mondo intero: Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood ed Ashton Irwin.

I 5 Seconds of Summer a The Voice of Italy 2