Anche i Modà a Carpi per il concerto di Radio Bruno Estate

Svelato il cast della prima tappa del Radio Bruno Estate: ecco il cast.

Radio Bruno Estate, concerto

INTERAZIONI: 56

I Modà si aggiungono al cast del concerto organizzato da Radio Bruno a Carpi (Modena) per il 10 giugno. Il gruppo capitanato da Francesco Kekko Silvestre calcherà il palco del Radiobruno estate in occasione del compleanno dell’emittente radiofonica e presenterà dal vivo alcuni dei successi messi a segno nel corso degli ultimi anni.
I Modà saranno gli ospiti speciali dell’evento che inizierà alle 19.30 in piazza Martiri a Carpi e che proseguirà sulle note dei brani di Francesco Renga, Noemi ed Arisa. Saranno presenti anche i secondi classificati di Amici di Maria De Filippi, i Dear Jack, il gruppo guidato al successo da Alessio Bernabei, allievo della 13esima edizione del talent nella squadra blu di Miguel Bosè.

Michele Bravi presenterà il suo nuovo singolo, Un Giorno In Più, secondo estratto dall’album A Piccoli Passi, che uscirà nello stesso giorno dell’evento. Il brano è il seguito di La Vita e La Felicità, scritto da Tiziano Ferro e Zibba e presentato in occasione delle ultime puntate di X Factor 7, che l’artista ha vinto.

Dolcenera, Annalisa Scarrone, Zero Assoluto, Paolo Belli, Stadio, Nomadi e Tiromancino chiudono il ricco cast della prima tappa della tournée estiva di Radio Bruno che porterà nelle migliori piazze dell’Emilia Romagna gli artisti e i gruppi – italiani e stranieri – più apprezzati del momento.

La locandina della serata e tutti i dettagli sono disponibili sul sito di Radio Bruno.
I concerti del Radiobruno Estate sono tutti ad ingresso gratuito. Per accedere all’evento ed assistere alle esibizioni degli ospiti presenti non è necessario l’acquisto di alcun biglietto di ingresso.

Vi ricordiamo che i Modà saranno ospiti della nuova edizione dei Music Awards che si terrà questa sera al Centrale Live di Roma e in diretta su Rai 1. Il gruppo presenterà due pezzi dal vivo e sarà premiato per il successo dell’ultimo anno.