Deborah Iurato e i Dear Jack al Music Summer Festival – Tezenis Live 2014

La vincitrice di Amici 13 e il gruppo dei Dear Jack (secondo classificato) al Music Summer Festival - Tezenis Live 2014.

Music Summer Festival - Tezenis Live 2014

INTERAZIONI: 19

Deborah Iurato e i Dear Jack saranno tra gli attesi ospiti della nuova edizione del Music Summer Festival – Tezenis Live. La voce impazza sul web ma la fonte non è ancora nota. Semplici ipotesi o conferme inattese?

In via ufficiale, la seconda edizione del Music Summer Festival – Tezenis Live non ha ancora preso forma ma il palinsesto Mediaset già ha svelato le date delle messe in onda in televisione, in prima serata su canale 5.

Il concerto dell’estate, degno erede del Festivalbar, andrà in onda a partire dal 7 luglio per 4 settimane consecutive e ci mostrerà sul palco i migliori artisti italiani del momento e una piccola rappresentanza di artisti internazionali.
La formula, rispetto allo scorso anno, non sembra essere cambiato: le serate verranno registrate in più riprese verso la fine di giugno, nella centralissima piazza del Popolo di Roma e ospiterà la gara dei giovani insieme alle esibizioni dei big.

Alcuni artisti emergenti si sfideranno presentando dal vivo il rispettivo nuovo singolo e si sottoporranno al giudizio dei big presenti. All’elenco degli artisti confermati sembra appartenere anche quello di alcuni ex Amici di Maria De Filippi, che hanno partecipato al talent show Mediaset proprio nell’edizione numero 13, che si è conclusa pochi giorni fa.

La vincitrice Deborah Iurato ci sarà, così coem i secondi classificati, i Dear Jack.
Come Moreno Donadoni lo scorso anno, dunque, Deborah si esibirà tra i big mentre ai Dear Jack dovrebbe spettare un posto nella gara giovani in quanto non vincitori dell’edizione di Amici di Maria De Filippi.
Il gruppo capitanato da Alessio Bernabei però ha convinto la critica e si è portato a casa il premio assegnato dai giornalisti e dagli esperti del settore. Questo potrebbe bastare al salto dalla categoria degli emergenti a quella degli artisti già affermati.