Dear Jack e Michele Bravi al concerto di Radio Bruno a Carpi: tutti gli ospiti

Il 10 giugno 2014 Radio Bruno festeggia il compleanno con un concerto in piazza Martiri a Carpi: ecco il cast.

Radio Bruno concerto

INTERAZIONI: 13

Si terrà il 10 giugno a Carpi (Modena) il primo concerto di Radio Bruno Estate. L’appuntamento è alle ore 19.30 in piazza Martiri con gli artisti italiani più apprezzati del momento.

Da Michele Bravi – vincitore della settima edizione italiana di X Factor – ai Dear Jack – secondi classificati della 13esima edizione del talent Amici di Maria De Filippi – l’emittente radiofonica ha svelato sul suo sito ufficiale la locandina della serata e l’elenco degli ospiti attesi sul palco.

Direttamente dal Festival di Sanremo 2014 ci saranno Francesco Renga, Noemi e la vincitrice della categoria Big, Arisa. Dolcenera presenterà il suo nuovo singolo insieme ad Annalisa Scarrone e Michele Bravi.
Presenti sul palco anche i Dear Jack, il gruppo rivelazione della 13esima edizione del talent Amici di Maria De Filippi, Paolo Belli, Nomadi e Stadio.

Gli Zero Assoluto – Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi – saranno sul palco di Radio Bruno per uno dei primi appuntamenti dal vivo dell’estate 2014. Tra i presenti anche i Tiromancino.

La serata sarà condotta da Alessia Vantura ed Enzo Ferrari che saranno affiancati dallo staff di Radio Bruno.

Con la tappa del 10 giugno si apre ufficialmente il nuovo tour estivo dell’emittente radiofonica che, come tradizione vuole, nel corso dell’estate porterà in piazza la migliore musica italiana ed internazionale del momento. Gli eventi saranno tutti ad ingresso gratuito: non è richiesto alcun titolo d’ingresso per accedere agli spettacoli ed assistere ai mini concerti degli artisti invitati.

Le tappe del Radio Bruno Estate proseguiranno fino al mese di agosto ma non è ancora stato reso noto il calendario completo dei concerti in programma né le città che li ospiteranno.
Per ulteriori informazioni e per conoscere in tempo reale le tappe del tour itinerante di Radio Bruno, consultate e monitorate il sito ufficiale.