Centomila views per il video dei Modà “Dove è sempre sole”

I Modà mettono a segno un nuovo traguardo: in rete impazza la clip del nuovo singolo "Dove è sempre sole".

Modà ft. Jarabedepalo

INTERAZIONI: 24

Record di views per il nuovo videoclip ufficiale dei Modà registrato per il singolo Dove è sempre sole. La nuova clip è stata realizzata dal regista Gaetano Morbioli e da Run Multimedia e in soli due giorni ha raggiunto e superato quota 100.000 visualizzazioni su Youtube.

Dove è sempre sole è il nuovo singolo estratto dal fortunato album Gioia e vanta la collaborazione con Pau Donés del gruppo spagnolo degli spagnoli Jarabedepalo.

Se ognuna delle migliaia di persone che ascolteranno questa canzone chiudesse gli occhi per immaginare un posto come questo (cosa che succederà) di sicuro si creerebbero migliaia di paesaggi diversi, uno per ogni testa. Ma so anche che avrebbero elementi in comune tra tutti: la bellezza, la pace, l’ amore, i colori, i profumi dell’estate e le note di una bellissima canzone che mi fa sentire bene ogni volta che la ascolto. Vorrei ringraziare Kekko e tutta la sua gente per la possibilità che mi hanno dato di condividere la loro musica. È stato un vero piacere, soprattutto per i miei sensi.

Con queste parole il cantante spagnolo descrive e commenta la canzone alla quale ha collaborato.
Per Pau Donés non si tratta della prima collaborazione con il gruppo dei Modà: l’artista era già comparso sulle note del singolo Come un pittore, contribuendo alla buona riuscita del successo, schizzato in vetta alle classifiche di vendita e trasmesso in tutte le radio italiane.

Squadra che vince non si cambia: Kekko Silvestre e i Modà tornano a mettere a segno un nuovo successo con Pau Donés e con lui hanno registrato il videoclip ufficiale del brano, da qualche giorno in rotazione televisiva e disponibile in rete su Youtube.

La clip è stata registrata a Verona e racconta una storia d’amore che si evolve per l’intera durata della clip e poi culmina in un romantico matrimonio.