I progetti futuri di Vincenzo Durevole: con il premio di Amici 13 realizza il suo sogno

Dopo Amici 13, Vincenzo Durevole ha un grande sogno che realizzerà molto presto.

Vincenzo Durevole, Amici 13

INTERAZIONI: 10

Vincenzo Durevole ha trionfato nella categoria ballo di Amici 13 e si è aggiudicato il premio finale del valore di 50.000 euro. Cosa ci farà con il denaro vinto?
L’artista è stato intervistato da Tgcom24 e ha rivelato i suoi progetti futuri, i sogni e le speranze. Ecco cosa progetta di fare con il premio della vittoria e cosa, in generale, lo aspetta nella sua vita privata e professionale.

Con il premio di Amici di Maria De Filippi realizzerà il suo sogno più grande. I soldi vinti gli basteranno? Vincenzo, in ogni caso, lavorerà e farà di tutto per aprire una sua accademia di danza, ma non sa ancora dove. Forse nel suo paese o forse in un’altra regione.

Non so se nel mio paese, Volla in provincia di Napoli, o in un’altra città. Mi prendo del tempo per rifletterci.

Il ballerino di latino vuole prendersi un po’ di tempo per riflettere serenamente sul suo futuro e staccare la spina da tutto ciò che è stato il mondo televisivo, sicuramente bellissimo ma molto impegnativo e frenetico.

Vincenzo Durevole ha condiviso con Giovanna la sua esperienza nella scuola. La ragazza non è solo la sua partner ma anche la sua fidanzata. Vincenzo e Giovanna fanno coppia in sala ballo così come nella vita ma mischiare le due cose non è mai stato un problema.

Sei fidanzato da sette anni con Giovanna. Com’è stato condividere questa esperienza con lei?
Ci siamo imposti di non mischiare mai il privato con il lavoro. Lo facevamo anche prima, al di fuori dalla scuola di ‘Amici’, quando ci preparavamo in maniera seria alle competizioni. Credo sia professionale fare così, il nostro obbiettivo è quello di prepararci sempre al massimo.

Insomma, a parte la piccola scenata di gelosia di Giovanna, tra i due va tutto a gonfie vele e il segreto del successo, nella vita privata e professionale, consiste nel separare i due ruoli il più possibile.