Dear Jack ai Music Awards: ufficiale la presenza dei vincitori morali di Amici 13

Dear Jack

INTERAZIONI: 30

Ieri è stato divulgato, nel corso della conferenza stampa per i media, il cast ufficiale e definitivo (o quasi!) dei Music Awards 2014 che si terranno il 3 giugno a Roma. Il cast però non era ancora completo: all’appello mancavano i Dear Jack, l’amatissimo gruppo di Amici di Maria De Filippi capitanato da Alessio Bernabei!

I Dear Jack non hanno trionfato nella 13esima edizione del talent e si sono classificati al secondo posto alle spalle di Deborah Iurato ma i risultati nella classifica di vendite premiano loro così come le possibilità che gli sono state offerte!

Dopo aver scoperto il verdetto di Amici 13, in trasmissione è stato mandato un video di Francesco Silvestre dei Modà che invitava il gruppo dei Dear Jack ad aprire i due concerti italiani dell’estate, allo stadio Olimpico di Roma e allo stadio San Siro di Milano. Alessio e i suoi amici non ci hanno pensato un solo istante e la risposta per il gruppo italiano più amato è stata affermativa: gli opening act della tranche italiana del tour dei Modà saranno i vincitori morali di Amici 13 che saliranno sul palco poco prima dell’inizio del concerto per suonare live i propri pezzi, contenuti nell’Ep di debutto.

Le soddisfazioni per i Dear Jack non sono ancora finite: poche ore fa è arrivata la notizia del raggiungimento del disco d’oro, traguardo che gli frutta un invito ufficiale alla nuova edizione dei Music Awards che si terranno il 3 giugno al Centrale Live di Roma, trasmessi in diretta su Rai Due.

I Dear Jack saranno a tutti gli effetti nel cast e ritireranno anche loro un premio per le copie vendute con il disco d’esordio. Non ci sarà invece la vincitrice di Amici 13, Deborah Iurato, come sottolineano i fan dei Dear Jack, particolarmente soddisfatti di questa importante rivincita della band.