Scaletta del Lasciami Entrare Tour di Valerio Scanu e video della data zero

Il tour di Valerio Scanu è partito: ecco l'elenco delle canzoni che l'artista ha eseguito durante la data zero.

Valerio Scanu, tour 2014

INTERAZIONI: 109

Da Serra De Conti (Ancona) Valerio Scanu ha dato il via al Lasciami Entrare Tour 2014. La data zero della nuova tournée, che porterà l’artista sardo dal vivo sui migliori palchi della penisola, si è tenuta il 25 maggio 2014 presso l’Antica Fornace di Laterizi di Serra De Conti.
Dalle Marche è iniziata la conquista di Valero Scanu che a suon del nuovo album affronterà la prova del 9: dopo lo splendido esordio, sotto etichetta Emi Music, il cantante ha abbandonato la major per autoprodursi e ha rilasciato nel 2014 Lasciami Entrare, il nuovo disco di inediti.

L’autoproduzione è diretta conseguenza della fondazione di un’etichetta indipendente, la Naty Love You, con la quale ha iniziato il nuovo capitolo del suo percorso. Gli appuntamenti dell’instore tour promozionale per la presentazione del CD ai fan e la firma autografi sulle copie sono andati alla grande così come i download e le vendite del disco. All’appello manca la dimensione live! Come se la caverà Valerio Scanu in tour e quale sarà l’accoglienza che i fan gli riserveranno?

Una piccola anticipazione l’abbiamo avuta pochi giorni fa con la data zero che ha richiamato all’antica fornace migliaia di persone – appartenenti all’Armata Scanu e non – pronte ad emozionarsi a suon dei suoi ultimi successi e delle sue cover preferite.

Questa la scaletta della serata, che probabilmente l’artista replicherà per tutta l’estate:

Can’t Stop
Come fanno le stelle
Vorrei dirtelo
Sui nostri passi
Mio/Ricordati di noi/Esisti tu/Libero (Medley)
Per tutte le volte che
Alone
Ancora per me
Per noi
Parole di cristallo
Cover – A thousend years
Lasciami entrare
Sometimes love
Un giorno in più
Dormi
And i’am telling you (cover)
I Wanna dance with somebody (cover)
Ain’t no mountain high enough(cover)
All night long(cover)
I will survive(cover)
Feeling good (cover)

Sulla pagina Facebook ufficiale di Valerio Scanu il video di Can’t Stop.