Max Pezzali supporta Syria: il videomessaggio per in nuovo disco

Dopo aver scritto Odiare, Max Pezzali continua a supportare Syria e il suo nuovo disco attraverso un videomessaggio.

Syria 10

INTERAZIONI: 7

Max Pezzali ha realizzato un videomessaggio a supporto di Syria e del nuovo disco di inediti della cantante, Syria 10. Il nuovo progetto è stato rilasciato ieri, martedì 27 maggio, ed è stato anticipato dal singolo Odiare che proprio di Max Pezzali vanta il testo.

Il brano è stato rilasciato lo scorso 29 aprile e narra la storia di una donna che, abbandonata dall’uomo che ama, prova a reagire ma poi – nel cuore della notte – si ritrova a guardare le foto del suo ex con la nuova ragazza.
Il testo della canzone è stato scritto da Max Pezzali che ha registrato per Syria anche un messaggio con l’invito ai fan ad acquistare il nuovo disco della sua amica e talentuosa collega.

Il video di Max Pezzali per Syria

Il pezzo è “figo” così come l’intero album e con un simaptico e spontaneo messaggio Max Pezzali invita i suoi fan e tutti quelli di Syria a comprare il nuovo disco della cantante perchè merita di essere ascoltato.

In Syria 10 ci sono 10 tracce inedite, di cui un featuring con Katerfrancers sulle note della traccia numero 3, dal titolo É tutto chiaro.

Odiare
Squalo
É tutto chiaro feat. Katerfrancers
Semplice
Come stai
Sono io
Imparando a volare
Fuori dal tempo
Innamoratissima
Tutti i colori del mondo

Max Pezzali non è stato l’unico artista italiano a supportare Syria e la sua nuova fatica discografica. Un messaggio per la cantante è giunto anche dall’amatissima Emma Marrone che via Twitter ha invitato i suoi seguaci all’ascolto del disco.

Oggi esce l’album pazzesco della mia super amica @SyriaOfficial !! Fate voi

Con queste parole la cantante salentina, neo 30enne, ha invitato tutti a seguirla nell’ascolto del disco, condividendo sul suo profilo Twitter lo screenshot dello schermo del suo smartphone, con l’album di Syria in ascolto.