Elisa e Giorgia alla finale di Amici 13: video dei duetti con Dear Jack e Deborah Iurato

Ospiti della finale di Amici 13, le due cantautrici hanno duettato con i cantanti in gara: i video di Elisa con i Dear Jack e Giorgia con Deborah Iurato

Amici 13, duetti finale

INTERAZIONI: 12

Sia Elisa che Giorgia sono state tra le ospiti più apprezzate del serale di Amici 13: le due cantautrici sono tornate per la finale di quest’edizione del talent show, in onda martedì 27 maggio in diretta su Canale5.

Entrambe si sono esibite all’inizio della puntata, duettando con i due cantanti rimasti in gara che si sarebbero poi contesi la vittoria finale. Mentre Alessandra Amoroso ha accompagnato il ballerino Vincenzo Durevole e la sua partner Giovanna nella loro prima coreografia cantando un suo brano dall’album Amore Puro, Elisa e Giorgia hanno realizzato performance a due voci rispettivamente con Dear Jack e Deborah Iurato.

La band di Alessio Bernabei si è esibita con Elisa sulle note di L’anima vola, primo singolo estratto dall’ultimo album omonimo della cantautrice di Monfalcone. Ii Dear Jack ed Elisa danno vita ad una nuova versione del brano, che dà anche il titolo del tour che la sta portando in giro per i palazzetti d’Italia e che tornerà presto con nuove date.

ELISA DUETTA CON I DEAR JACK IN L’ANIMA VOLA AD AMICI 13: IL VIDEO

Giorgia si è esibita nuovamente con Deborah Iurato, con cui aveva già duettato lo scorso sabato 26 aprile in un medley dei suoi successi tratti dall’ultimo album Senza Paura, rilasciato lo scorso anno e ancora in topten in classifica Fimi. Stavolta la cantautrice romana ha realizzato un duetto sulle note dell’ultimo singolo Non mi ami, attualmente in rotazione radiofonica.

GIORGIA E DEBORAH IURATO DUETTANO IN NON MI AMI AD AMICI 13: IL VIDEO

Come prevedibile, Deborah Iurato e Dear Jack si sono sfidati nel finalissima di Amici 13 contendendosi la vittoria: i loro rispettivi album d’esordio sono già in vetta alla classifica Fimi degli album più venduti, con Domani è un altro film – prima parte in prima posizione e l’Ep omonimo di Deborah Iurato al quarto posto.