Laura Pausini è malata, diserta i World Music Awards 2014: il messaggio ai fan

Avrebbe dovuto ritirare il premio alla carriera ai World Music Awards 2014, ma Laura Pausini ha scritto un messaggio ai fan per spiegare la sua assenza

Laura Pausini in Se fué

INTERAZIONI: 36

Laura Pausini darà forfait ai World Music Awards 2014: la popstar romagnola è malata e non potrà ritirare il premio alla carriera a Montecarlo. Nulla di grave, soltanto una febbre alta che però le impedirà di essere sul palco e ricevere il riconoscimento per i suoi vent’anni di successi.

La partecipazione alla cerimonia internazionale che premia i migliori artisti sulla scena mondiale era prevista per martedì 27 maggio 2014, insieme a quella di altre popstar come Miley Cyrus, Ricky Martin e Mariha Carey, ma a causa dell’influenza che l’ha colpita Laura Pausini ha annunciato che non ci sarà.

È stata la stessa artista, reduce dal successo del concerto-evento di Taormina in onda su Rai1, ad annunciare ai fan con un messaggio in diverse lingue la rinuncia ai World Music Awards 2014.

Sono davvero dispiaciuta di non potere volare a Montecarlo oggi. Mi sarebbe piaciuto tantissimo ritirare il premio dedicato alla mia carriera ventennale, ma ho la febbre alta e non posso partire. Vi prometto che appena arriverà in Italia farò una foto con il mio amato premio. Un abbraccio a John Martinotti e a tutti i vincitori dei World Music Award!

Laura Pausini sta preparando le prossime date del Greatest Hits World Tour: il 7 giugno si esibirà in Spagna al Valladolid Festival, per poi sbarcare con due date in Australia (il 12 giugno a Melbourne e il 14 a Sydney), dove peraltro è stato appena pubblicato il suo album 20 – The Greatest Hits con cui ha festeggiato il ventennale di carriera. Laura Pausini sarà anche a Mosca il 22 giungo e San Pietroburgo il 24 e dopo l’incursione russa tornerà in Europa per partecipare al Moon and Stars Festival di Locarno il 10 luglio.

Mentre si rincorrono senza conferme le voci che la vorrebbero coach a La Voz Mexico, la cantante di Limpido sarà in Italia con due nuove date il 15 luglio alla Reggia di Caserta, di cui è appena partita la prevendita dei biglietti, e il 9 settembre all’Arena di Verona.