Justin Bieber in Italia: sarà tra gli ospiti della finale di Amici di Maria De Filippi?

Svelata la data della finale di Amici 13, si concretizza l'ipotesi di Justin Bieber in Italia per prendere parte all'ultima puntata del talent.

Justin Bieber

INTERAZIONI: 88

Justin Bieber ha annunciato un imminente viaggio in Italia e sul web è partito il totoscommesse. Dove e quando Justin Bieber sarà nel nostro Paese e soprattutto per quale motivo?
I motivi sembrano essere due, uno privato e uno lavorativo e tra questi spunta l’ipotesi della presenza alla finale di Amici di Maria De Filippi.

Quando in rete è emerso il video nel quale Justin Bieber comunica il suo imminente arrivo in Italia, la data della finalissima di Amici 13 non era ancora stata resa nota e le principali ipotesi si sono concentrate su uno dei live show di The Voice of Italy, a Milano. Un grande artista come lui però sarebbe sprecato per una semplice semifinale e, con l’annuncio della data dell’ultima puntata di Amici 13, sorge un dubbio: se la destinazione di Justin Bieber fosse Roma?

In occasione del Festival di Cannes la star canadese aveva annunciato la presenza in Italia tra la fine del mese di maggio e l’inizio del mese di giugno. Il primo pensiero ha riguardato il matrimonio di Kanye West e Kim Kardashian che si celebrerà a Firenze il 24 maggio e al quale Justin sarebbe invitato e il secondo uno dei talent più amati e attualmente in corso di svolgimento.

Chi sarebbe tanto pazzo da lasciarsi sfuggire Justin Bieber? La Rai non di certo ma neanche Mediaset. Sarà Amici di Maria De Filippi o The Voice of Italy ad aggiudicarsi la presenza della star? La data del matrimonio sembrerebbe spostare l’ago della bilancia a favore della finalissima di Amici 13 e verso questa ipotesi gioca anche l‘aggiunta di una puntata alla fase serale del talent.
Amici 13 doveva inizialmente svolgersi in 9 puntate e solo qualche settimana fa ne è stata aggiunta un’altra. Il motivo dell’aggiunta dell’ultimo minuto è solo la gara tra le squadre o c’è dell’altro? Tra questo altro potrebbe esserci Justin Bieber!