La Pagina Bianca di Elisa scritta dai fan: il video ufficiale è un reportage dei concerti

Pagina Bianca è il nuovo singolo di Elisa estratto dall'album L'Anima Vola: guarda il video ufficiale in anteprima esclusiva!

Elisa, Pagina Bianca

INTERAZIONI: 7

Elisa presenta il nuovo videoclip ufficiale registrato per il singolo Pagina Bianca, quarto estratto dal disco L’Anima Vola.
Nella clip ufficiale realizzata per la canzone, la cantante scrive la sua Pagina Bianca con i fan, con tutti i sostenitori che l’hanno seguita in tour e che hanno condiviso con lei almeno una delle tappe della tournée live.
In Pagina Bianca infatti troviamo un vero e proprio reportage del tour di Elisa, raccontato attraverso una carrellata di immagini registrate sul palco, nel backstage e durante i viaggi tra una città e l’altra. Un videoclip live, che riassume la vita di Elisa e della sua band in tour, realizzatoo da un regista d’eccezione: il batterista Victor Indrizzo.

L’artista ha concesso l’anteprima esclusiva del nuovo videoclip ufficiale e Tgcom24 e raccontato a loro come è nata l’idea della clip e tutti i retroscena sulla registrazione.

Quello di Pagina Bianca è un video speciale, fatto dal nostro batterista, Victor. Lui oltre a suonare ha la passione di girare video, e per tutte le prove e tutto il tour aveva sempre addosso la sua telecamera, la appoggiava sotto alla batteria, o sul tom, e ogni tanto la prendeva e girava… Ti sorprendeva, se c’era un momento in cui qualcuno faceva lo scemo o la scema :) ti giravi e vedevi l’obbiettivo puntato. Ma ha sempre avuto un atteggiamento talmente rilassato quando filmava che credo nessuno si sia reso conto di essere ripreso.

Guarda il video ufficiale di Elisa per Pagina Bianca

Così Elisa ha presentata la clip a Tgcom24, confessando di aver vissuto un periodo magico. Fan, canzoni, band e concerti, momenti di relax, risate e divertimento, il tutto registrato in modo spontaneo, quasi casuale: questo e molto altro è contenuto nel video di Pagina Bianca, in rotazione radiofonica da domani, venerdì 23 maggio.

La cover del singolo l’ha mostrata Elisa, negli scorsi, in anteprima agli iscritti alla sua pagina Facebook ufficiale: guarda la copertina di Pagina Bianca.