Il nuovo singolo di Deborah Iurato lo firma Fiorella Mannoia: in radio Anche Se Fuori è Inverno

Fiorella Mannoia firma il secondo singolo di Deborah Iurato, estratto dall'omonimo EP d'esordio: ecco quando lo ascolteremo in radio.

Deborah Iurato

INTERAZIONI: 8

Si intitola Anche Se Fuori è Inverno il nuovo singolo di Deborah Iurato, finalista della 13esima edizione del talent Amici di Maria De Filippi.

Il brano è il secondo estratto dall’Ep di debutto di Deborah, disponibile in tutti i negozi e in digital download dallo scorso 13 maggio, e segue la pubblicazione dell’apripista Danzeremo A Luci Spente.
Ad un passo dalla finale di Amici 13, per Deborah Iurato, una dei due cantanti rimasti in gara, è il momento di tornare in radio per far sentire prepotentemente la sua voce in vista della puntata conclusiva del talent, che vedremo in diretta su canale 5.

La nuova canzone, presentata dal vivo da Deborah per la prima volta durante la semifinale di Amici che vedremo domenica 25 maggio su canale 5, in prima serata, sarà in rotazione radiofonica da domani, venerdì 23 maggio, ma è già disponibile nei principali store online in digital download.

Anche Se Fuori è Inverno porta la firma di una colonna portante della musica italiana, Fiorella Mannoia, che ha scritto per Deborah il nuovo singolo, in collaborazione con Bungaro e Cesare Chiodo.

Il pezzo è uno dei 7 brani inediti contenuti nell’EP d’esordio di Deborah Iurato, che porta il suo stesso nome, prodotto da Mario Lavezzi e già disponibile per l’acquisto.
Particolarmente apprezzata dai fan del programma e dalla giuria di Amici 13 – Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero – Deborah può sempre contare anche sull’appoggio totale e completo del suo direttore artistico, Moreno Donadoni, vincitore di Amici 12 e attualmente coach della squadra bianca.

Deborah ha tutte le carte in regola per il trionfo anche se sembra che quest’anno aggiudicarsi il trofeo sarà una missione più ardua del solito. I tre finalisti sono tutti molto forti e competenti sia nel canto che nel ballo ma la cateogria dei ballerini manca dal podio dall’ormai lontano 2006 e quest’anno potrebbe tornare in vetta con l’ultimo esponente rimasto in gara.