Nuovo look per Justin Bieber a Cannes: foto e video dalla festa con Leonardo Di Caprio

Justin Bieber a Cannes tra nuovo look e party VIP con artisti internazionali: guarda le foto e i video.

Justin Bieber

INTERAZIONI: 7

Justin Bieber sarà presto in Italia: a fine maggio la star canadese sarà nel nostro Paese per alcuni progetti segreti, sui quali non è stato svelato nulla. Ad annunciare l’arrivo imminente nel nostro Paese è stato lo stesso cantante attraverso un video registrato a Cannes e dalla stessa città, perla della Costa Azzurra, giungono adesso nuovi contenuti che mostrano Justin ad un party in compagnia di star internazionali. Tra queste, anche l’attore americano Leonardo Di Caprio, ripreso in un video in compagnia di Justin Bieber!

Justin Bieber e Leonardo Di Caprio erano tra gli invitati alla festa di Busta Rhymes al quale il cantante canadese ha intonato a sorpresa una canzone per augurargli buon compleanno. Si tratta della celebre Happy Birthday che ha risuonato in tutto il Gotha Club al momento della presentazione della torta sul palco per il taglio e il brindisi di rito.

Justin Bieber è apparso a sorpresa con un microfono in mano e ha cantato, coinvolgendo il pubblico, in visibilio per lo spettacolo a cui ha la possibilità di assistere. La star canadese infatti non solo si è cimentata in una nuova simpatica versione di Happy Birthday ma lo ha fatto senza maglietta, a torso nudo.

Presente alla festa anche Leonardo Di Caprio ripreso nel video caricato su Instagram.

A Cannes Bieber ha anche sfoggiato un nuovo look e pettinato i capelli in modo diverso dal solito. La nuova pettinatura sembra anche assegnargli qualche anno in più. Che ve ne pare?
Non era forse meglio il vecchio look?

Mentre le Beliebers sembrano apprezzare la scelta di Justin, c’è chi si augura che nel corso della sua visita in Italia torni al vecchio look abolendo e dimenticando il cambiamento francese, che a qualcuno proprio non va giù.
Justin è ancora un ragazzo nel fiore della giovinezza e la nuova scelta sembrerebbe aumentare di molto la sua età anagrafica.