Lutto per Gianluca Grignani: perde la donna della sua vita e si confida con i fan

Gianluca Grignani saluta Ormiste e si mette in viaggio verso Verona per registrare la nuova clip ufficiale.

Gianluca Grignani arrestato

INTERAZIONI: 33

Tristi giorni per Gianluca Grignani: il cantante ha scritto un messaggio ai fan per informarli di ciò che sta accadendo nella sua vita ma lascia poco spazio alle lacrime e torna subito attivo per lavorare al nuovo videoclip ufficiale che sta per prendere vita.

Gianluca Grignani ha perso una figura molto importante nella sua vita. Si tratta di nonna Ormiste, una donna forte che ha mantenuto con la sua attività due famiglie.
All’età di 94 anni, nonna Ormiste ha lasciato questo Mondo e si è spenta nella giornata di ieri, martedì 20 maggio.

È un tramonto tristissimo oggi per me…. Ciao mia cara e dolce Ormiste.

Così Gianluca Grigani saluta sua nonna e si lascia consolare dall’affetto, immancabile, dei fan, che a migliaia si precipitano su Facebook per commentare il suo post in bacheca.
Messaggi di affetto e condoglianze raggiungono il cantautore che solo poco tempo prima aveva parlato di sua nonna come una delle colonne portanti della sua intera esistenza.

Ho imparato a suonare la chitarra nel retro del negozio di pasta fresca di mia nonna: strimpellavo i primi accordi di Battisti seduto sul tavolone gigante dove lei preparava i piatti con lo spartito appoggiato contro un pentolone di sugo al pomodoro.

Intervistato dal Quotidiano, con queste parole Gianluca si riferiva a sua nonna, ringraziandola per aver sempre provveduto a lui, oltre che alla sua famiglia.

Il supporto di nonna Ormiste è venuto meno ma Gianluca Grignani potrà sempre contare su quello dei suoi fan che da ogni parte d’Italia gli continuano a scrivere messaggi via social network.

La carriera lo reclama a Verona e oggi Grignani è già in viaggio alla volta del Veneto, dove registrerà il nuovo videoclip ufficiale per il brano che rilascerà nelle prossime settimane e del quale non ha ancora svelato nulla.
La data del rilascio esiste già, come annuncia nel video che vi mostriamo qui sotto, ma non l’ha ancora comunicata.