Dopo The Vamps, confermato Ed Sheeran ospite di The Voice of Italy 2 il 21 maggio

Ed Sheeran questa sera sarà ospite di The Voice of Italy: l'artista è atteso a Milano oggi, 21 maggio.

Ed Sheeran

INTERAZIONI: 12

All’annuncio dei The Vamps ospiti della nuova puntata di The Voice of Italy 2, si aggiunge la conferma della presenza di Ed Sheeran: l’artista sarà questa sera a Milano e si esibirà in occasione della diretta del nuovo live show della seconda edizione italiana di The Voice, oggi, 21 maggio.

L’annuncio è arrivato a sorpresa nelle scorse ore via Facebook. La pagina ufficiale di The Voice ha annunciato gli ospiti attesi questa sera sul palco di The Voice of Italy attraverso due video: il primo è stato Last Night dei The Vamps, il secondo è stato Sing di Ed Sheeran.

Nessuna sorpresa sul primo annuncio: il gruppo dei The Vamps era già stato confermato diversi giorni fa ed erano stati messi in palio anche alcuni pass esclusivi che consentiranno ai vincitori di accedere agli studi milanesi di The Voice per assistere alla puntata. Per i The Vamps a Milano sarà un’ intensa giornata promozionale, iniziata questa mattina, che proseguirà verso il negozio Mondadori di Piazza Duomo con la firma degli autografi per i fan italiani.

La vera sorpresa riguarda invece l’annuncio di Ed Sheeran. Diversamente da quanto avvenuto con i The Vamps, la presenza di Ed Sheeran non era stata anticipata e neanche vociferata. Se la presenza dei The Vamps era già nell’aria, visto l’appuntamento promozionale alla Mondadori di Milano, Ed Sheeran questo pomeriggio non ha in programma alcun evento con i suoi sostenitori italiani e la notizia della presenza a The Voice of Italy 2 è caduta come un fulmine a ciel sereno.

La sua presenza è ufficiale e confermata direttamente dalla produzione di The Voice Italia, fonte che più attendibile non si può!

Ed Sheeran si trova quindi a Milano oggi, mercoledì 21 maggio 2014, o forse raggiungerà il capoluogo lombardo nelle prossime ore.
A questo punto, vista la parata di star attesa, non stupirebbe la presenza di Justin Bieber nel corso di una delle prossime puntate.