Dopo Amici 13 per Paolo Macagnino arriva il video ufficiale di Madama Butterfly

Dopo Amici di Maria De Filippi, Paolo Macagnino rilascia il suo Ep d'esordio e il primo videoclip: guardalo qui!

Paolo Macagnino

INTERAZIONI: 8

Madama Butterfly è il primo singolo di Paolo Macagnino, ex concorrente della 13esima edizione del talent Amici di Maria De Filippi. Il brano è contenuto nel disco d’esordio, pubblicato il 20 maggio 2014 su etichetta Believe Digital e prodotto da Ornella Vanoni, piacevolmente sorpresa dal talento di Paolo durante la sua ospitata al serale di Amici 13.

Nel corso della fase serale di Amici 13 proprio Paolo ha avuto il piacere di duettare con una delle colonne portanti della musica italiana e, intervistato, aveva confessato di essersi “innamorato” di lei, artisticamente parlando.
Il sentimento sembra sia stato reciproco tanto che Ornella Vanoni ha deciso di investire su di lui e di produrre il suo Ep di debutto, rapresentato dal primo singolo estratto, Madama Butterfly, del quale è già disponibile il videoclip ufficiale su Youtube:

http://youtu.be/UO3zwmZ652I

Universi Paralleli – questo è il titolo del primo progetto discografico di Paolo Macagnino – contiene 7 canzoni e sarà presentato in tutta Italia attraverso alcuni appuntamenti firmacopie nei negozi di musica.

TRACKLIST UNIVERSI PARALLELI:

Universi paralleli
Sempre
Madama Butterfly
La voce delle stelle
Ti dono la vita feat. Denny Lahome
Non andare via
Sopra le nuvole

L’album di debutto di Paolo è disponibile da ieri, martedì 20 maggio, in versione fisica e digitale e nelle prime ore di disponibilità ha raggiunto la top 10 della classifica iTunes dei dischi più acquistati.

Domani partirà da Milano #UniversiParalleliInstoreTour che porterà Paolo nel negozio Mondadori di corso Vittorio Emanuele per presentare il suo disco alle ore 17.00. Il secondo appuntamento si terrà venerdì 23 maggio a Roma (Discoteca Laziale, Via Mamiani 62) alle 17.00 e il terzo a Molfetta, Bari, sabato 24 maggio presso il negozio Mediaworld di Via Olivetti.

In un simpatico video condiviso su Facebook, Paolo corre (letteralmente!) a comprare Universi Paralleli e invita i fan a fare lo stesso. Quanti di voi lo hanno già acquistato ieri e quanti invece lo faranno presto?