Pagina Bianca è il nuovo singolo di Elisa: foto della copertina

Pagina Bianca è il nuovo singolo di Elisa: guarda la cover!

Elisa, Pagina Bianca

INTERAZIONI: 7

Elisa presenta il nuovo singolo: si tratta di Pagina Bianca ed è il nuovo estratto dall’ultimo album di inediti, L’Anima Vola.

L’annuncio è arrivato via Facebook e tutti i fan iscritti alla sua pagina ufficiale hanno potuto vedere in anteprima esclusiva la copertina del nuovo brano estratto dal fortunato ed apprezzato disco rilasciato negli scorsi mesi.

La cover di Pagina Bianca ha conquistato subito gli oltre 900.000 iscritti alla pagina Facebook ufficiale di Elisa, così come la scelta del nuovo brano estratto al quale spetterà il compito di far risuonare i successi de L’Anima Vola per tutta l’estate.
Il nuovo singolo sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 23 maggio, in una nuova versione realizzata appositamente per la radio. Su iTunes e in tutti gli store online invece è già disponibile la versione contenuta nell’album, la versione originale di Pagina Bianca.

Elisa sarà ta gli ospiti della nuova edizione di Radio Italia Live – Il Concerto e si esibirà sul maestoso palco di Piazza Duomo, a Milano, il prossimo 1° giugno. Canterà tre canzoni scelta dal suo repertorio tra brani nuovi e meno nuovi. Una di queste sarà il nuovo singolo?
Le speranze ci sono anche se per il momento la canzone che presenterà sicuramente è il successo Gli Ostacoli Del Cuore.
Gli organizzatori dell’evento hanno infatti divulgato i titoli delle canzoni che sicuramente ascolteremo in piazza e in diretta sui canali di Radio Italia e per Elisa è stato svelato il pezzo Gli Ostacoli Del Cuore, in scaletta nel corso della sua esibizioni in Piazza Duomo, della durata di 20 minuti circa.

All’appello mancano però due canzoni e la scelta dell’artista potrebbe ricadere sul nuovo singolo estratto dal nuovo disco come ha già fatto Biagio Antonacci. La canzone che Biagio presenterà sicuramente in Piazza Duomo sarà infatti il nuovo pezzo Ti Penso Raramente.