5 Seconds of Summer supereroi nel nuovo videoclip ufficiale Don’t Stop

Rilasciato il nuovo videoclip ufficiale dei 5SOS per il secondo singolo, Don't Stop. Guardalo qui!

5SOS Don't Stop

INTERAZIONI: 7

Il nuovo videoclip ufficiale dei 5 Seconds Of Summer è stato rilasciato. In anteprima su VEVO e su Youtube VEVO è disponibile la nuova clip che i 5SOS hanno realizzato per il singolo Don’t Stop, secondo estratto dal disco d’esordio e successore del singolo di debutto She looks so perfect.

I due brani anticipano il primo disco di inediti dei 5 Seconds of Summer, del quale è già stata annunciata la data di uscita e i contenuti delle due versioni disponibili sul mercato. L’album sarà disponibile in versione fisica e digitale in tutto il Mondo a partire dal 27 giugno ed è attualmente in pre-order su iTunes in duplice versione, standard e deluxe.
Preordinando una delle due versioni digitali su iTunes si riceverà immediatamente un altro brano dei 5SOS, non ancora rilasciato. L’esclusiva si intitola Good Girls e sarà ricevuta da tutti coloro i quali ordineranno il disco in digitale su iTunes prima della data del rilascio.

L’edizione standard include 12 brani mentre l’edizione deluxe ne contiene 3 in più per un totale di 15 tracce.

Pre-order album versione Deluxe: http://bit.ly/5sosDlx

Pre-order album versione Standard: http://bit.ly/5sosAlbum

In attesa di rilasciare il disco d’esordio, i 5 Seconds of Summer hanno pubblicato il videoclip ufficiale del secondo singolo, Don’t Stop.

Nella clip rilasciata, Luke Hemmings (voce e chitarra), Michael Clifford (voce e chitarra), Calum Hood (basso e voce) e Ashton Irwin (batteria e voce) indossano i panni di supereroi per aiutare la città e i suoi cittadini. Si tratta di supereroi molto particolari che non si dedicano alle impegnative missioni alle quali siamo stati abituati. Non salvano il Mondo con azioni eclatanti, piuttosto compiendo piccoli gesti quotidiani a supporto dei più deboli.

I 5SOS trovano i costumi da supereroi e nelle proprie stanze si cambiano prima di correre per strada ad aiutare anziani in difficoltà e a salvare animaletti domestici da morte sicura.