La rivincita di Justin Bieber: batte i One Direction ai Billboard Music Awards 2014

Justin Bieber lascia i One Direction a bocca asciutta ai Billboard Music Awards 2014.

Justin Bieber batte One Direction

INTERAZIONI: 84

Si sono tenuti ieri sera, domenica 18 maggio, in America, i Billboard Music Awards 2014, i premi internazionali della musica assegnati da Billboard. La star canadese Justin Bieber ha avuto l’occasione di rifarsi e di prendersi una grande rivincita sugli amatissimi One Direction!
Non è la prima volta che Justin Bieber e i One Direction si trovano in sfida, testa a testa, nelle stesse categorie e/o nelle stesse manifestazioni. Del resto, è comprensibile: se si parla di grandi artisti internazionali non si può che includere il canadese più amato del Mondo e la band anglo-irlandese che dal debutto a X Faxctor UK è partita alla conquista del globo per non fermarsi più!

Tante le categorie da premiare e tanti gli artisti in nomination. Di tutti i cantanti nominati, Justin Timberlake è stato il più premiato in assoluto, ma grande soddisfazione ha ottenuto anche l’altro Justin, il giovanissimo Bieber.
Nominato nella categoria Top Social Artist, Justin Bieber ha battuto illustri personaggi internazionali del calibro di One Direction, Miley Cyrus, Rihanna e Taylor Swift, aggiudicandosi la corona del più social.

Dopo due sconfitte contro Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, Justin Bieber è riuscito a spuntarla e a superarli!
Il cantante era stato classificato tra i più sexy del Mondo con il collega Harry Styles dei 1D ma il responso finale ha decretato una posizione più alta per il giovane inglese, reputato più affascinante ed attraente di lui.
Justin Bieber non l’ha spuntata neanche con la commercializzazione del profumo The Key: la prima fragranza dei One Direction, Our Moment, è risultata più venduta della sua!

Ai Billboard Music Awards 2014 è arrivata finalmente la rivincita: nominati nella categoria Top Social Artist, ad aggiudicarsi l’ambito premio è stato Justin Bieber, che ha lasciato i One Direction a bocca asciutta!