Giada Agasucci lascia Amici di Maria De Filippi: video della sfida più bella della storia

Giada Agasucci lascia Amici 13 ad un passo dalla finale. Per lei ora un nuovo inedito che anticipa il disco d'esordio.

Giada Agasucci

INTERAZIONI: 16

Giada Agasacci ha lasciato Amici di Maria De Filippi perdendo la possibilità di accedere alla semifinale. I 4 concorrenti finalisti di Amici 13 sono: Vincenzo e Christian (ballerini), Deborah e Dear Jack (cantanti), che continueranno a sfidarsi per altre due puntate, la semifinale – in TV il 25 maggio – e la finalissima che consentirà ad uno solo dei ragazzi di stringere tra le mani il trofeo.

Nella puntata numero 8 in onda in ieri su canale 5 abbiamo assistito a nuove e bellissime sfide che in entrambe le manche hanno messo la giuria – Sabrina Ferilli, Luca Argentero, Gabry Ponte e Gerry Scotti – in seria difficoltà. Al termine della prima sfida l’eliminata provvisoria è stata Giada, della squadra dei blu capitanata da Miguel Bosè, mentre l’eliminata provvisoria della seconda sfida è stata la cantante Deborah Iurato, della squadra bianca di Moreno Donadoni.

Un nuovo match all’ultimo acuto, un ballottaggio tra cantanti talentuose, le migliori delle edizioni a detta dei giudici, ma una sola vincitrice.
Dopo un botta e risposta a suon di musica, i professori delle rispettive squadra hanno chiesto alle ragazze di esibirsi su un’altra canzone e poi un’altra ancora, per valutare a fondo le doti vocali ed espressive prima del giudizio finale.

Giada contro Deborah – I parte

Giada contro Deborah – II parte

Giada contro Deborah – III parte

Gerry Scotti – giudice esterno – è rimasto positivamente colpito dalle loro esibizioni e ha confessato, sul finale della sfida, che uno delle due è riuscita – su una canzone in particolare – a spostare l’ago della bilancia, ma non svela il nome della sua preferita per non influenzare i professori, chiamati ad eliminarne una.

Giada Agasucci ha lasciato Amici 13 tra le lacrime – sue, del pubblico e degli amici – regalando a tutti una delle sfide più coinvolgenti ed emozionanti della storia del serale del talent.
La carriera di Giada però non termina qui: ha registrato un disco di inediti che rilascerà su etichetta Sony Music, la stessa casa discografica di Deborah Iurato, e prima di abbandonare definitivamente lo studio ha regalato un inedito, Da Capo.

Guarda il video di Da Capo di Giada