The Vamps ospiti di The Voice of Italy 2 il 21 maggio: scopri come andare in studio

The Voice of Italy 2 ospita i The Vamps nel terzo live show: in palio i pass per assistere alla puntata in diretta.

The Vamps

INTERAZIONI: 7

I The Vamps saranno a Milano il 21 maggio e andranno ospiti a The Voice of Italy 2 nel corso del terzo live show. Il gruppo sarà fisicamente presente in studio e, al termine della giornata promozionale nel capoluogo lombardo, si esibirà sulle note del brano #LastNight.

I fan dei The Vamps hanno la possibilità di andare in studio ed assistere alla puntata e all’esibizione a pochi metri dal loro gruppo preferito.
Di seguito vi spieghiamo come provare ad aggiudicarsi uno dei posti disponibili e volare a Milano per il terzo live show di The Voice!

Innanzitutto è necessario candidarsi solo ed esclusivamente se assolutamente certi di poter raggiungere la città di Milano nella data stabilita e solo se disposti a rimanere in studio dall’inizio alla fine della diretta di The Voice of Italy (dalle ore 21.00 alle 24.00 circa).
Trattandosi di una trasmissione in diretta televisiva non sarà possibile entrare in studio a trasmissione iniziata e neanche abbandonarlo prima del termine.
Per esigenze televisive è necessario essere maggiorenni, aver compiuto già il 18esimo anno di età.

QUANDO: il 21 maggio

DOVE:  a Milano

COME: per provare ad essere uno dei fortunati che entrerà nello studio di The Voice of Italy 2 con i The Vamps è necessario compilare il FORM in ogni sua parte. Inserite quindi i vostri dati (nome, cognome, indirizzo email, data di nascita, città di provenienza, nazione e telefono cellulare) e poi leggete ed accettare le condizioni sulla privacy.
A questo punto non vi rimarrà altro che incrociare le dita e sperare di essere estratti per aggiudicarvi due dei pass in palio. I vincitori verranno contatti lunedì 19 maggio alle ore 16.00 con tutte le istruzioni per il ritiro dei pass esclusivi e per l’ingresso in studio.

Nel caso in cui non doveste aggiudicarvi i pass, non disperate! I The Vamps saranno al negozio Mondadori di piazza Duomo per incontrarvi tutti!