Dopo Demi Lovato, Ed Sheeran in studio con Hilary Duff: in arrivo la collaborazione dell’anno

Hilary Duff ed Ed Sheeran presto in radio con la collaborazione del secolo: conquisterà la vetta delle classifiche mondiali?

Ed Sheeran e Hilary Duff

INTERAZIONI: 68

Ed Sheeran e Hilary Duff in studio di registrazione insieme: lo scatto ha rapidamente fatto il giro del globo, continuamente condiviso da un social all’altro. Cosa dobbiamo aspettarci dall’incontro dei due artisti?
Ed Sheeran ha collaborato in passato con artisti in fama internazionale del calibro dei One Direction. Per Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik ha scritto le più belle e romantiche ballate.
Negli scorsi giorni ha annunciato il rilascio imminente di una collaborazione con l’amatissima Demi Lovato, attesa in Italia per il Neon Lights Tour 2014: i fan la stanno supportando e sostenendo in tutti i modi e si stanno adoperando affinché l’Italia sia inclusa nella tournée europea. Ce la faranno? Le tappe del tour saranno svelate a fine maggio: manca poco al momento della verità! :)

Oltre all’annuncio di ottime notizie per i Lovatics italiani, potrebbe essere pubblicato a breve il brano che vede Ed Sheeran collaborare con Demi e a seguire l’artista è atteso per la prova del nove su un’altra attesa collaborazione: quella con Hilary Duff.

Dopo un matrimonio in tenera età e un divorzio, per Hilary Duff è giunto il momento di tornare al lavoro sui nuovi pezzi che andranno a comporre il nuovo disco di prossima pubblicazione. Tra queste tracce potrebbe esserci – anzi, ci sarà sicuramente – un brano che vedrà la presenza di Ed Sheeran.

Un duetto, forse, o una collaborazione a livello di testi e musica è ciò in cui Ed potrebbe comparire per dare vita ad un’unione magica, unica e irripetibile.
Due differenti doti vocali, due modi estremamente diversi di interpretare i brani, due amati artisti internazionali: saranno queste le carte per il duetto del secolo?

Si attendono ulteriori notizie in merito al rilascio del pezzo ma intanto numerose sono le voci in merito: sarà il singolo che segnerà il ritorno di Hilary Duff nelle classifiche di tutto il Mondo?