Valerio Scanu incontra Moreno Donadoni: faranno un concerto insieme?

Valerio Scanu e Moreno Donadoni si scambiano i dischi: cosa annuncia la foto?

Valerio Scanu e Moreno Donadoni

INTERAZIONI: 49

Valerio Scanu incontra Moreno Donadoni e posta sui suoi profili social ufficiali lo scatto accompagnato da una particolare didascalia. Cosa hanno in programma i due artisti e soprattutto quali sorprese ci staranno riservando?

Il cantante sardo ha lasciato un piccolo indizio nella frase che ha scritto sulla sua pagina Facebook ufficiale condividendo lo scatto dall’account Twitter:

Valerio e Moreno è #Incredibile … Insieme per #LasciamiEntrare ?!?

Da ciò che si legge, i due potrebbero avere in serbo uno spettacolo insieme o almeno un’ospitata.
Valerio e Moreno insieme daranno vita ad uno show incredibile che avverà nel corso del Lasciami Entrare Tour 2014? Stando a ciò che si legge nel messaggio di Valerio Scanu per la sua Armata, le cose sembrerebbero stare così.
I due artisti si sono scambiati i dischi, forse per curiosare nell’attività reciproca e dare eventualmente il via ad una collaborazione anche dal punto di vista musicale?

Al momento è da escludere visto che entrambi hanno rilasciato da poco i rispettivi nuovi progetti discografici. Per Valerio Scanu si tratta del disco Lasciami Entrare, per Moreno Donadoni si tratta invece di Incredibile.
Moreno è attualmente impegnato ad Amici 13 in qualità di coach della squadra bianca dopo aver trionfato nella scorsa edizione; anche Valerio Scanu proviene da Amici ma non ha vinto nella sua edizione e non ha neanche assunto il ruolo di coach (all’epoca non c’erano caoch-capisquadra nel serale di Amici).

Entrambi sono al rilascio del secondo singolo: per Valerio Scanu si tratta di Lasciami Entrare, che segue la pubblicazione di Sui Nostri Passi; per Moreno si tratta di Prova Microfono, che segue il rilascio del duetto con Fiorella Mannoia, Sempre Sarai.

Punti in comune nella carriera di Moreno e di Valerio Scanu ce ne sono. Dove li porteranno? C’è chi è pronto a scommettere che Valerio ospiterà il suo collega in alcune tappe della tournée, ma si attendono conferme ufficiali.