Nuovo singolo per Demi Lovato: audio Really Don’t Care feat Cher Lloyd

Svelato il nuovo singolo di Demi Lovato: ora all'appello mancano solo le tappe del tour europeo.

Demi Lovato

INTERAZIONI: 7

Demi Lovato annuncia il nuovo singolo: il titolo del prossimo brano estratto da Demi è Really Don’t Care, la canzone che ospita un featuring d’eccezione, quello con l’amica e collega Cher Lloyd.

In occasione del primo anniversario del rilascio di Demi, Twitter ha festeggiato la ricorrenza con un hashtag dedicato. #Demiversary capeggia oggi tra le tendenze, nella classifica degli argomenti più cinguettati sul celebre social network.
Per festeggiare degnamente con tutti coloro che la supportano e che continuano a sostenerla giorno dopo giorno, Demi Lovato ha svelato una notizia bomba: il prossimo brano ad entrare in rotazione radiofonica sarà Really Don’t Care, realizzato in collaborazione con Cher Lloyd.

Scritto dalla stessa Demi Lovato insieme a Carl Falk, Savan Kotecha, Rami Yacoub e la cantante che con lei lo interpreta, Cher Lloyd,  Really Don’t Care vive su Youtube attraverso un bellissimo lyric video non ufficiale che ha superato i 2 milioni di visualizzazioni:

http://youtu.be/WZtOc9hOIhQ

L’annuncio del nuovo singolo precederà le notizie sulla tournée europea dell’artista? A proposito del suo concerto in Italia non si è più saputo nulla. Nessuna conferma e nessuna smentita è giunta in merito all’eventualità di un concerto del Neon Lights Tour nel nostro Paese.
I fan lo richiedono a gran voce e su Twitter si organizzano per far salire saltuariamente l’hashtag nella classifica degli argomenti più discussi, ma senza alcun risultato.

L’organizzatore del tour non comunica nulla e dallo staff della Lovato non arrivano notizie.

Dopo il lancio dell’iniziativa che consente ai fan, attraverso Shazam, di scegliere le tappe della tournée di Demi Lovato, nessun dettaglio aggiuntivo è stato comunicato. La scelta sarà davvero lasciata totalmente nelle mani dei fan?
L’iniziativa scade a fine maggio: il termine ultimo per taggare le canzoni di Demi si sta per avvicinare. Forse a giugno arriverà la conferma delle tappe europee?

Incrociamo le dita per il nostro Paese! :)