Lasciato da Selena Gomez, Justin Bieber bacia una fan sulle labbra (foto)

Justin Bieber fotografato mentre bacia una fan sulla bocca: ecco come è andata.

Justin Bieber, bacio con una fan

INTERAZIONI: 8

Selena Gomez lascia Justin Bieber che bacia una fan sulle labbra.
Non è l’ennesima trovata del web ma un episodio realmente accaduto e documentato da alcune immagini che poco spazio lasciano all’immaginazione: Justin Bieber ha realmente baciato una fan sulla bocca e uno scatto testimonia l’esatto momento dell’incontro delle labbra di lui e di lei.

Nessun fotomontaggio e nessuna inquadratura che potrebbe dare un’illusione ottica mostrando qualcosa che nella realtà non sia accaduto: lo scatto è perfettamente nitido e ritrae Justin Bieber mentre bacia sulle labbra la sua Belieber.

Come sono andate le cose? A mettere a tacere le voci e a spiegare per filo e per segno come si sono svolti i fatti ci ha pensato la stessa star canadese che su Instragram ha chiarito tutto: la ragazza gli ha chiesto un bacio sulla guancia ma poi si è girata di scatto. Lui è stato quindi colto di sorpresa e non ha fatto in tempo a realizzare ciò che stava accadendo che le sue labbra erano già incollate a quelle della fan.

Un bacio a stampo, dunque, che la ragazza ha letteralmente rubato all’artista per vivere qualche minuto di celebrità ed essere condivisa su tutti i social network, attirando su di sé l’invidia delle Beliebers di tutto il globo. Peccato che però l’episodio sia stato chiarito da Justin Bieber in persona nel giro di poche ore: c’è poco di cui andare fieri!

Intanto, fronte Selena Gomez le cose sono di nuovo precipitate: la cantante ha mollato Justin per l’ennesima volta e questa volta sembra sia davvero l’ultima, la definitiva. Non vuole più saperne nulla di lui, non vuole sentire il suo nome e non vuole sentirne parlare: una chiusura ermetica che non lascerebbe neanche la minima possibilità del ritorno di fiamma.

Staremo a vedere come si evolverà la faccenda!