Dramma familiare per Beyoncé e Jay Z: Solange prende a schiaffi il rapper (video)

Volano botte da orbi nella famiglia Knowles-Carter: ecco il video della sorellina di Beyoncé, Solange, che prende a calci e pugni il cognato

Beyoncé e Jay Z: video scontro con Solange

INTERAZIONI: 8

Stanno facendo il giro del mondo le immagini di Jay Z brutalmente aggredito dalla sorella di sua moglie Beyoncé: un dramma familiare finito su internet grazie ad un video ripreso in ascensore, mentre la famiglia Knowles-Carter lasciava il Met Gala dopo la festa allo Standard Hotel New York lo scorso lunedì.

Solange è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza mentre si scaglia selvaggiamente contro il cognato con schiaffi e calci, usando entrambe le braccia e le gambe, mentre la diva di XO è rimasta curiosamente impassibile accanto a loro gustandosi la scena.

Solange stava urlato contro il rapper quando lo scontro è esploso diventando fisico: nel filmato, un uomo che sembra essere una guardia del corpo cerca di trattenere la sorella di Beyoncé, mentre lei si avventa più volte contro il cognato e lo colpisce ripetutamente usando anche la sua borsa, mentre lui prova a difendersi ma senza reagire. Non è un caso se Jay Z si tiene il volto con la mano uscendo dall’ascensore e appare in stato confusionale dirigendosi verso l’auto, mentre Beyoncé cerca di mantenere un contegno.

Insomma, anche nelle famiglie più fortunate non mancano momenti di tensione. In quella di Beyoncé e Jay Z addirittura volano botte da orbi. Non è ancora noto che cosa abbia provocato la rabbia di Solange, reduce da un concerto di successo a New York. Mentre non c’è stata ancora alcuna dichiarazione da parte dello staff di Beyoncé o Jay Z, un portavoce The Standard Hotel di New York City ha rilasciato una dichiarazione in merito ai filmati trapelati sulla stampa, definendo lo staff “scioccato e deluso” per quella che è stata un’evidente “violazione del nostro sistema di sicurezza“.

Il lato più comico della vicenda è rappresentato certamente dalla reazione di Beyoncé, che oltre a non muovere un dito in ascensore ha sfoggiato un sorriso di circostanza anche davanti ai fotografi: tutti e tre hanno agito come se nulla fosse accaduto una volta di fronte alla folla, anche se Solange è parsa visibilmente accigliata. Ecco le immagini del dramma familiare in casa Knowles-Carter!