The Vamps a Milano il 21 maggio: dettagli evento ed incontro con i fan

I The Vamps incontrano i fan a Milano: luogo e orario dell'appuntamento.

The Vamps

INTERAZIONI: 7

Il gruppo dei The Vamps tornerà in Italia a maggio. Questa volta è Milano la città scelta per la nuova visita promozionale della band nel nostro Paese!
Dopo il primo appuntamento di febbraio che si è tenuto a Roma, il secondo appuntamento con i fan si terrà al nord e nelle scorse ore sono stati svelati i primi dettagli sull’evento.

Già nota la data: i The Vamps saranno a Milano il 21 maggio 2014.
La tipologia dell’evento: si tratta di un incontro con i fan, nessun concerto è al momento previsto nel nostro Paese ma non è escluso che qualche tappa potrebbe essere annunciata molto presto.

La location: i The Vamps saranno ospiti del negozio Mondadori della centralissima Piazza Duomo, servita dalla linea della metropolitana rossa e gialla.

L’evento inizierà nel pomeriggio, alle ore 16.00, e sembra sia legato all’acquisto di un CD attraverso il quale si riceverà un pass valido per l’ingresso all’incontro.
I dettagli divulgati nelle scorse ore però non fanno riferimento alla modalità di partecipazione ma annunciano solo l’orario e la location precisa così da consentire ai fan italiani di prenotare viaggi e pianificare spostamenti per essere presenti al nuovo appuntamento in compagnia dei The Vamps.

Come si potrà accedere all’evento? Sono previste estrazioni a sorte o acquisti con rilascio di pass speciali?

Nessuna informazione è stata ancora comunicata ma, tenendosi presso il negozio Mondadori, l’ipotesi più probabile parla di accesso legato all’acquisto di un prodotto. Al pari degli instore tour promozionali, dunque, per guadagnarsi l’accesso all’incontro bisognerà acquistare il CD del gruppo e recarsi sul luogo dell’evento di buon’ora per aggiudicarsi uno dei pass validi per l’entrata.

Su Twitter l’hashtag #HowToMeetTheVamps è schizzato ai vertici della classifica degli argomenti più cinguettati ma non è servito per accelerare le procedure sulla comunicazione di tutti i dettagli.
Non ci resta che attendere: saranno svelati nei prossimi giorni!