Tessere per l’Invincibile Armata Scanu Fanclub: Valerio Scanu le consegna ai fan personalmente

Tappa zero da non perdere: Valerio Scanu consegnerà le tessere dell'Invincibile Armata Scanu Fanclub.

Valerio Scanu

INTERAZIONI: 10

Il fanclub ufficiale di Valerio Scanu, l’Invincibile Armata Scanu, sarà presto dotato di tessere di riconoscimento. Ogni iscritto al gruppo di fan riceverà una tessera che gli consentirà di riconoscersi parte integrante dell’Armata, che anno dopo anno si conferma al fianco di Valerio Scanu.
Sin dagli esordi nel talent show Amici di Maria De Filippi, Valerio Scanu ha dimostrato due cose: di avere talento da vendere e una voce da fare invidia a molti, e di saper conquistare e poi mantenere i suoi sostenitori.

Il legame tra Valerio e la sua Armata quest’anno sarà omaggiato con delle tessere di riconoscimento. Un simbolo ufficiale che il cantante stesso consegnerà a tutti coloro i quali saranno presenti alla prima data del tour che si terrà il 25 maggio presso L’Antica Fornace Di Linea Marche di Serra de’ Conti, in provincia di Ancona. Sarà questo l’evento inaugurale della tournée per la presentazione live dei successi contenuti nel nuovo disco, autoprodotto, Lasciami Entrare.

Anticipato dal singolo Sui Nostri Passi, il secondo estratto dal progetto è la traccia omonima Lasciami Entrare, già in rotazione radiofonica e in digital download e presto tradotta in immagini attraverso il videoclip ufficiale che Valerio Scanu ha già registrato negli scorsi giorni. L’intero album sarà poi presentato ai fan dal vivo attraverso le tappe della tournée.
Cinque al momento gli appuntamenti comunicati:

25/05/2014: Antica Fornace di Laterizi, Serra De’ Conti
07/06/2014: Teatro del Gatto, Ascona
08/06/2014: Teatro del Gatto, Ascona
11/10/2014: The Tabernacle, Londra
20/12/2014: Rondo, Centro Congressi e Cultura, Pontresina – St. Moritz

Due quelle che includono sorprendenti iniziative per i fan: nella tappa di St.Mortiz Valerio Scanu incontrerà 5 fortunate fan e trascorrerà l’intera giornata con una delle sue sostenitrici. Le 6 ragazze saranno scelte attraverso il contest lanciato negli scorsi giorni.

Nella prima tappa, quella a Serra De’ Conti, invece, Valerio Scanu consegnerà ai suoi fan le tessere dell’Invincibile Armata Scanu Fanclub. L’annuncio è giunto direttamente dai social ufficiali dell’artista:

Sarà Valerio a consegnare personalmente la tessera ufficiale IAS a tutti gli iscritti che parteciperanno alla data zero del #LasciamiEntrareLiveTour #DomaniSiParte

Ulteriori dettagli a breve…