Rihanna VS Avril Lavigne: il confronto che conquista il web

Avril Lavigne, Rihanna e i fan: il web ha già scelto la vincitrice.

Rihanna con fan

INTERAZIONI: 7

Rihanna contro Avril Lavigne. Chi è la migliore artista internazionale?
La musica questa volta c’entra poco e nulla: si parla del rapporto con i fan e della disponibilità che le due dimostrano quando incontrano i propri seguaci, i sostenitori pronti a tutto pur di vederle.

Non si parla di cifre per l’acquisto degli ambiti meet&greet e neanche del tempo a disposizione per ogni fan. Non si parla di dischi venduti nel Mondo né di premi conquistati. Al centro dei commenti del web (e di qualche polemica, assolutamente comprensibile) è il rapporto delle due artiste con i fan.

Buzzfeed ha messo a confronto gli scatti di un meet&greet con Avril Lavigne con quelli di un meet&greet con Rihanna. Non servono commenti né spiegazioni: le foto parlano da sole.

Avril Lavigne meet con i fan

 

Rihanna meet fan

Questi sono solo due degli scatti che Buzzfeed mette a confronto. Una carrellata di immagini intervallano i momenti degli incontri con Rihanna e quelli con gli incontri di Avril Lavigne. Non c’è paragone e il contenuto è tra i più condivisi in rete: da un angolo all’altro del Mondo, tanti sono i commenti e le polemiche sugli scatti, molti dei quali contro l’atteggiamento di Avril Lavigne che si tiene a dovuta distanza dai suoi fan.

Mentre Avril Lavigne non abbraccia, non bacia, non sfiora neanche lontanamente i suoi seguaci, più dinamiche sono le foto degli incontri con Rihanna che la mostrano “amica”. Rihanna si mette completamente in gioco: scherza e si diverte, si lascia toccare e tocca a sua volta, sperimenta nuovi scatti e cambia espressione del volto in base alla nuova posa scelta.
Avril Lavigne invece è separata da un muro invisibile ma invalicabile che la costringe a un sorriso sempre uguale a se stesso e nulla di più.

Insomma, il web non ha dubbi: molto meglio un meet con Rihanna!