Perrie Edwards parla di Zayn Malik dei One Direction: “arrogante e pieno di sé”

Perrie Edwards severa con Zayn Malik: lo giudica aspramente.

Zayn Malik e Perrie Edwars

INTERAZIONI: 7

Perrie Edwards ha usato aspre parole per descrivere il suo fidanzato – e futuro marito – Zayn Malik dei One Direction. La cantante delle Little Mix ha confessato di averlo trovato arrogante e troppo pieno di sé durante il primo incontro avvenuto nel 2011.
Le supporters della coppia Malik-Edwards possono stare tranquille: non c’è aria di crisi, o almeno non saranno di certo le dichiarazioni di Perrie a toccare il sensibile animo del suo fidanzato.

Le parole che dice, infatti, si riferiscono al primissimo incontro avvenuto nel backstage di X Factor UK, nel 2011. Intervistata da Sugarscape, Perrie ha confessato di non essere rimasta particolarmente colpita da Zayn: lo ha trovato antipatico e incompatibile con lei. Le cose però sono cambiate velocemente e pochi anni dopo i due parlano addirittura di matrimonio!

La prima volta che ho incontrato Zayn non mi è piaciuto molto ma solamente perché non lo conoscevo e mi sembrava un po’ arrogante e troppo pieno di sé.

Le cose dopo dopo sono cambiate: Perrie ha avuto modo di conoscere il giovane dei One Direction e se ne è innamorata!

Poi ho capito che lui è la persona più dolce e fantastica del mondo. Abbiamo bisogno di conoscere davvero le persone (prima di giudicarle, ndr). Comunque, ci siamo scritti ogni giorno dopo il primo incontro e poi… è semplicemente successo! Ma lui mi ha dovuto inseguire!

Perrie, insomma, scappava da Zayn e confermando la massima in amor vince chi fugge è riuscita a farlo cascare ai suoi piedi. Nel frattempo l’iniziale antipatia si è trasformata in amicizia e dall’amicizia è nato un importante sentimento che presto sarà sugellato da un “sì” ufficiale sull’altare.

Dall’antipatia all’amore eterno: ecco la dimostrazione di quanto la prima impressione possa essere completamente sbagliata! L’importante è riconoscere la necessità di proseguire la conoscenza, come ha ribadito la stessa Perrie.