Deborah Iurato si confida con Moreno Donadoni in attesa dell’8° serale di Amici di Maria De Filippi

Deborah, in lacrime, si confida con Moreno Donadoni e gli racconta la sua vita.

Deborah e Moreno

INTERAZIONI: 10

Nel corso del quotidiano di Amici di Maria De Filippi in onda su Real Time giovedì 8 maggio abbiamo visto un’inedita Deborah, in lacrime, mentre si confidava con il suo coach, Moreno Donadoni.
Deborah e Moreno sono entrati in confidenza al punto tale che la cantante ha voluto confidare al suo coach, alla sua guida spirituale nel corso del serale di Amici 13, qualcosa in più sulla sua vita privata.

Tra le lacrime, che proprio non riesce a trattenere, Deborah rivanga il passato e ricorda i sacrifici e gli sforzi compiuti da lei e dalla sua famiglia.

Con queste parole inizia la confessione di Deborah a Moreno. Ma non è ancora tutto. La cantante della squadra bianca ha raccontato un episodio che ha stravolto la sua adolescenza: la perdita del lavoro di suo padre.

 

Ho iniziato a lavorare, ho visto i sacrifici dei miei. Tutto quello che guadagnavo lo portavo a casa. Mai comprata una borsa da 200 euro, non ho mai chiesto niente ai miei.

 

 

Quando mio padre ha perso il lavoro avevo 22 anni. Ho cercato di non far capire ai miei che stavo male. Ho pagato il biglietto a mio padre per farlo venire con me ai provini di Amici.

Deborah, insomma, si è fatta praticamente da sola e nel corso della sua breve ma intensa vita si è trovata a fare da madre ai suoi stessi genitori. Suo padre ha perso il lavoro e a Deborah è spettato il compito di portare il pane di tavola e di sfamare i suoi genitori. Un sacrificio che non si dovrebbe mai chiederei ai propri figli e che nessuno accetterebbe mai, se solo potesse scegliere.

Il tutto è iniziato dall’ennesima critica a riguardo di un particolare atteggiamento della cantante che sembra sempre avere qualcosa da insegnare agli altri. Deborah ha riflettuto sulla sua vita e ha voluto condividere con Moreno la sua intimità.