E poi c’è Cattelan chiude coi Negramaro (foto): “Musica, motori e sorprese” per l’ultima puntata

Il late show di Alessandro Cattelan saluta il pubblico con ospiti d'eccezione: nell'ultima puntata arrivano i Negramaro

Negramaro a E poi c'è Cattelan

INTERAZIONI: 14

Si chiude con i Negramaro il primo ciclo di puntate di E poi c’è Cattelan, il programma di Sky condotto dal deejay e padrone di casa di X Factor Alessandro Cattelan. Dopo Marco Mengoni, Emma Marrone, Francesco Renga, Francesca Michielin, per l’ultimo ospite musicale del late show il conduttore ha scelto la band salentina, attualmente in radio col brano Un amore così grande 2014.

L’annuncio è arrivato dalle pagine social dei Negramaro: Giuliano Sangiorgi e soci saranno ospiti di Alessandro Cattelan giovedì 8 maggio in seconda serata su Sky Uno, a partire dalle ore 22.50, per l’ultima puntata di quest’edizione del suo varietà che ospiterà anche l’attrice Cristiana Capotondi.

Già lo scorso 30 aprile lo staff dei Negramaro avvisava i fan di una sorpresa in arrivo: “Avvistati piloti molto molto speciali che saranno settimana prossima a E poi c’è Cattelan!” si leggeva in un tweet sul profilo ufficiale della band insieme ad uno scatto che ritraeva alcuni membri del gruppo col conduttore impegnati in una corsa ai go kart. Un altro scatto dal set ha mostrato invece le prove del gruppo con gli Street Clerks.

Anche la conferma ufficiale della presenza dei Negramaro nell’ultima puntata di E poi c’è Cattelan allude a “Musica, motori e sorprese“, ma senza svelare che cosa vedremo in onda su Sky. D’altronde la formula del programma prevede proprio interviste non convenzionali, giochi, gag e scketch in classico stile David Letterman Show. Basti pensare alle performance di Emma Marrone in versione Mariachi e Marco Mengoni con una cover di L’Essenziale in stile Psy.

La band di Giuliano Sangiorgi, che sta spopolando in classifica singoli con la colonna sonora della Nazionale di calcio italiana ai Mondiali di Brasile, tra qualche settimana torna in concerto con Un amore così grande Tour 2014, con cui girerà l’Italia per esibirsi in location speciali come l’Arena di Verona e il Teatro Antico di Taormina (bigletti disponibili in prevenddita su TicketOne.it). I Negramaro saranno anche in concerto a Giffoni nell’ambito del Festival dedicato al cinema per ragazzi.