Music Awards 2014 a giugno a Roma: prezzi biglietti in prevendita su TicketOne

I prezzi e i settori dei biglietti per i Music Awards 2014 che si terranno a Roma il 3 giugno.

Music Awards 2014

INTERAZIONI: 7

Il 3 giugno 2014 a Roma si terrà la nuova edizione dei Music Awards. Originariamente legati alla compagnia telefonica Wind, i Music Awards 2014 perdono il nome dello sponsor e tornano per rappresentare esclusivamente la parte dello show dedicata ai premi della musica.
Tanti gli artisti che saranno premiati sul palco del Centrale Live di Roma: Laura Pausini, Ligabue, Marco Mengoni, diversi ex Amici di Maria De Filippi e forse anche il vincitore dell’attuale edizione, la numero 13.

Lo scorso anno, infatti, a sorpresa sul palco dei Wind Music Awards si esibì il rapper genovese Moreno Donadoni, che aveva appena vinto la 12esima edizione del programma. Anche quest’anno Moreno sarà sul palco, ma è uno degli ospiti già confermati insieme alla sua coach Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Emis Killa e molti altri artisti italiani pronti a ricevere i premi per le certificazioni ottenute con album e singoli.

Lo show sarà trasmesso in diretta su Rai 1, a partire dalle 20.30, il prossimo 3 giugno. Come ogni anno, anche questa volta il pubblico avrà la possibilità di assistere allo spettacolo attraverso l’acquisto e i ticket d’ingresso, in vendita dalle ore 11.00 di oggi, martedì 6 maggio, su TicketOne, online, via call center e nei punti vendita autorizzati dell’intero territorio italiano.
Questi i prezzi dei biglietti per assistere ai Music Awards 2014:

Music Awards 2014, biglietti

Si parte dai 30 euro per un posto in tribuna internazionale sud o nel secondo anello e si arriva a 46 euro per un posto in poltronissima numerata.
Il primo anello nella tribuna gold costa 40,25 euro mentre il primo anello Montemario e il primo anello Tevere sono in vendita a 35 euro.

Stando alle prime indiscrezioni sembra che l’ottava edizione dei Music Awards sarà condotta da Carlo Conti, che ormai da diversi anni, con Vanessa Incontrada, presenta i premi della musica e consegna le ambite statuette nelle mani degli artisti italiani più amati.