Foto di Valerio Scanu sul set del video Lasciami Entrare

Valerio Scanu fotografato sul set del nuovo video ufficiale realizzato per il secondo estratto da Lasciami Entrare.

Valerio Scanu

INTERAZIONI: 538

Valerio Scanu ha condiviso con i fan alcuni scatti dal set del nuovo videoclip ufficiale che sta registrando per il singolo Lasciami Entrare, secondo estratto dall’omonimo disco pubblicato negli scorsi mesi.
Lasciami Entrare segue il successo del primo singolo estratto dal nuovo progetto di Scanu, Sui nostri passi, la prima anticipazione che il cantante sardo ha voluto riservare ai suoi fan, il brano dell’atteso ritorno discografico.

Il nuovo disco segna per Valerio Scanu una vera e propria svolta: si tratta infatti del primo progetto autoprodotto, interamente scritto e prodoto dall’artista che ha abbandonato l’etichetta discografica multinazionale Emi per fondarne una propria, la Naty Love You.
Dopo una lunga promozione attraverso gli appuntamenti dell’instore tour che lo ha portato a conoscere i fan italiani in una serie di appuntamenti firmacopie, Valerio Scanu ha rilasciato in radio il secondo singolo e si trova proprio in questi giorni sul set del videoclip ufficiale, che vedremo molto presto.

La prima tappa del nuovo tour è stata annunciata: il primo concerto di Scanu si terrà il 25 maggio a L’Antica Fornace Di Linea Marche di Serra de’ Conti, in provincia di Ancona, evento inaugurale della tournée per la presentazione live dei successi di Lasciami Entrare.

In attesa di scoprire il calendario completo degli eventi di Valerio Scanu, sul profilo Instagram del cantante sono state condivise alcune foto dal set della nuova clip ufficiale realizzata per Lasciami Entrare, riproposte anche sulla pagina Facebook ufficiale dell’artista.

Riassumiamo quindi i prossimi appuntamenti con Valerio Scanu e le tappe da non perdere:

Attualmente l’artista è a lavoro per la registrazione del nuovo videoclip ufficiale per il secondo singolo Lasciami Entrare, già in rotazione radiofonica.
– Il 25 maggio partirà il tour dalla provincia di Ancona e Scanu presenterà ai fan il nuovo spettacolo e le nuove canzoni contenute in Lasciami Entrare.

La data del rilascio del videoclip ufficiale è ancora in attesa di conferme, così come il calendario dei concerti dell’estate.