Nek duetta con Deborah ad Amici di Maria De Filippi (video)

Il video del duetto di Deborah con Nek al serale di Amici di Maria De Filippi.

Nek e Deborah

INTERAZIONI: 11

Nel corso del 6° serale di Amici di Maria De Filippi, Nek ha duettato con Deborah, l’unica cantante rimasta in gara per la squadra bianca, guidata dal coach Moreno Donadoni.
Moreno ha preso le redini della stessa squadra che lo ha visto trionfare lo scorso anno, sapientemente guidata dalla salentina Emma Marrone, ma non ha avuto la stessa fortuna e la stessa bravura della precedente coach. I bianchi di Moreno sono infatti rimasti solo in due mentre i blu di Miguel Bosè sono quattro.
La parità numerica delle prime puntate del serale di Amici 13 è stata persa e a condurre i giochi ora è Miguel Bosè che si avvia verso il trionfo a passi da gigante: la giuria preferisce quasi sempre i suoi allievi e molto spesso anche i giudici esterni. I blu sono più bravi dei bianchi, sembra: tra loro quattro quindi emergerà il vincitore di Amici 13?

Mentre il web punta sulla vittoria dei Dear Jack, il gruppo di Alessio appartenente alla squadra blu che serale dopo serale conquista sempre di più il pubblico in studio e quello da casa, continuano i duetti con gli ospiti d’onore. Nella puntata in onda ieri sera su canale 5 abbiamo visto: Ornella Vanoni, Loredana Bertè, Antonello Venditti e Nek.
La prima manche ha visto in campo le donne, la seconda manche gli uomini. Nek e Antonello Venditti hanno duettato rispettivamente con un concorrente dei bianchi e uno dei blu: per Nek il duetto è stato con la talentuosa quanto discussa Deborah Iurato, che attualmente sta registrando il suo disco d’esordio, mentre Venditti ha cantato i suo successi intramontabili con Giada.

Il video del duetto di Deborah con Nek (dopo 1 ora e 42 minuti) ha visto la concorrente dei bianchi alle prese con due delle hit di Nek: Sei solo tu e Lascia che io sia.